HomeEventiCapodanno a NapoliCapodanno 2020 in Piazza Plebiscito a Napoli con Stefano Bollani e Daniele Silvestri

Capodanno 2020 in Piazza Plebiscito a Napoli con Stefano Bollani e Daniele Silvestri

Stefano Bollani e Daniele Silvestri

Conferamti i nomi delle star per il concerto di Capodanno 2020: Stefano Bollani e Daniele Silvestri in Piazza del Plebiscito.

Si avvicina la fine del 2019 ed il concertone di Capodanno in Piazza del Plebiscito a Napoli vedrà la presenza di due grandi nomi della musica italiana: Stefano Bollani e Daniele Silvestri.

I due artisti, infatti, sono i nomi confermati per il live di San Silvestro che farà ballare migliaia di persone in Piazza.

Il concerto in Piazza del Plebiscito e gli altri nomi

Come ogni anno, il grande concerto inizierà alle 22.00 e prevede un ricco programma di artisti e musica che renderà indimenticabile il saluto all’anno vecchio ed il benvenuto al nuovo anno.

Sarà Bollani ad aprire il concerto celebrando prevalentemente il grande Renato Carosone e, a seguire, il live del cantautore Daniele Silvestri.
Gli altri nomi in calendario sono Livio Cori e Nicola Siciliano, oltre al jazzista Walter Ricci.

Il palco da 40 metri quadri

Quest’anon il palco sarà di ben 40 metri quadri con 200 metri quadri di led e sarà installato, come sempre, di fronte Palazzo Reale con alle spalle la Basilica di San Francesco di Paola.

La diretta su Radio Kiss Kiss

Il concerto verrà trasmesso in diretta da Radio Kiss Kiss e sarà presentato dalle due voci dell’emittente, Max Giannini e Maria Silvia Malvon.

Cittadinanza onoraria per Stefano Bollani

Al momento non è stata ancora ufficializzata la sua partecipazione all’evento, ma si sa che il 30 dicembre il musicista diventerà cittadino onorario di Napoli e si vedrà consegnare l’onorificenza dal sindaco Luigi De Magistris.

Informazioni sul Capodanno 2020

Dove: Piazza del Plebiscito, Napoli

Quando: 31 dicembre 2019

Orario: Dalle 22:00

Prezzo: Ingresso gratuito

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo