Capodanno 2018 a Pozzuoli: concerto di Clementino, Enzo Avitabile e Enzo Gragnaniello

Pubblicato 
venerdì, 29/12/2017
Di
Valeria Muollo
Clementino sarà in concerto a Pozzuoli per il Capodanno 2018

Brindisi in piazza per il Capodanno 2018 a Pozzuoli con il concerto di Clementino, Enzo Gragnaniello ed Enzo Avitabile!

Tra i tanti eventi organizzati a Napoli per festeggiare l'arrivo del nuovo anno vi segnaliamo il Capodanno a Pozzuoli per la kemesse «Pozzuoli Ardente», seconda edizione finanziata con i fondi POC della Regione.

Tutti insieme si brinderà in piazza della Repubblica a partire dalle 22.30 quando sul palco si alterneranno gli artisti Aneuro ed Enzo Avitabile con i Bottari che suoneranno allo scoccare della mezzanotte per accogliere l'anno che verrà.

A seguire prenderà il timone della barca il rapper Clementino che farà scatenare la piazza con i suoi famosi successi. A far da cornice alla notte più lunga dell'anno ci sarà il paesaggio suggestivo che fa da cerniera tra il porto puteolano e l'antica acropoli del Rione Terra.

Una serata all'insegna dell'eccellenza musicale napoletana che ci traghetterà verso uno splendido 2018.
A Napoli città, invece, ricordiamo che ci saranno il grande concerto in Piazza del Plebiscito con disco sul Lungomare e i fuochi d'artificio.

Informazioni sul Capodanno 2018 a Pozzuoli

Quando: 31 dicembre 2017

Orario: dalle 22.30

Dove: piazza della Repubblica, Pozzuoli (Napoli)

Prezzi: partecipazione gratuita

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram