Fuochi d'artificio a Napoli per Capodanno 2018, sul Lungomare il bellissimo spettacolo

Pubblicato 
giovedì, 21/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Fuochi d'artificio al Castel dell'Ovo a Capodanno

Sul Lungomare di Napoli arrivano i fuochi d'artificio per il Capodanno 2018 all'altezza di Castel dell'Ovo!

Anche quest'anno ci saranno i bellissimi fuochi d'artificio sul Lungomare di Napoli per festeggiare insieme il Capodanno 2018.

Infatti, come sempre all'altezza del Castel dell'Ovo, verranno sparati i fuochi pirotecnici verso l'1.30 di notte, subito dopo il grande concerto che si svolgerà in Piazza del Plebiscito, mentre sarà anche già aperta la grande discoteca in varie postazioni del Lungomare.

I fuochi d'artificio sono ormai un appuntamento fisso per i napoletani che vogliono salutare il vecchio anno e dare il benvenuto al nuovo insieme a migliaia di altre persone in uno dei luoghi più incantevoli di Napoli Sarà un evento indimenticabile, soprattutto per chi avrà anche seguito il concertone sul cui palco quest'anno saliranno ben 100 artisti, tutti made in Naples.

Tra gli ospiti ci saranno James Senese, Massimo Jovine e 'O Zulù dei 99 Possei Terroni Uniti e Daniele Sepe con il supergruppo di Capitan Capitone, Dario Sansone e tantiissimi altri.

Informazioni sui Fuochi d'artificio per il Capodanno 2018

Dove: Lungomare di Napoli all'altezza di Castel dell'Ovo, via Eldorado 3

Quando: notte tra il 31 dicembre 2017 e l'1 gennaio 2018

Orario: 1.30

Prezzo: gratuito

Info: Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram