Capodanno 2018 a Salerno: in piazza Fiorella Mannoia per il concerto di fine anno

Pubblicato 
martedì, 05/12/2017
Di
Fabiana Bianchi
Concerto di Fiorella Mannoia

Sarà Fiorella Mannoia la protagonista del concerto di Capodanno 2018 a Salerno. L’artista animerà la piazza per la fine dell’anno.

Il Capodanno 2018 a Salerno sarà con il botto grazie al concerto di Fiorella Mannoia in Piazza Amendola. Il sindaco della città Vincenzo Napoli, infatti, ha confermato la presenza dell’artista per la serata di San Silvestro con un live che arricchirà il programma dei tanti eventi che si organizzeranno per la fine dell’anno.

La serata sarà presentata da Serena Autieri, che ha già presenziato all’accensione dell’albero di Natale che fa parte delle Luci d’Artista, e rispetto al Capodanno di Napoli sarà solamente un’artista ad allietare tutto il pubblico, che sarà pino di cittadini e turisti.

A Napoli, infatti, ci saranno circa 100 artisti e non mancherà la discoteca sul Lungomare, come accade da varie edizioni, mentre a Salerno da qualche anno è solo un singolo artista ad animare il palco.
Fiorella Mannoia sta attraversando un periodo d’oro dopo il secondo posto al Festival di Sanremo ed il suo programma in prima serata su Rai Uno.

Informazioni sul concerto di Fiorella Mannoia

Quando: 31 dicembre 2017

Dove: Piazza Amendola, Salerno

Orario: 21.00

Prezzo: gratuito

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram