Campari Secret Bar all’Archivio Storico di Napoli: una serata negli anni ’20

Pubblicato 
mercoledì, 30/11/2016
Di
Fabiana Bianchi
Campari Secret Bar all'Archivio Storico di Napoli

Campari organizza una serata raffinata ed elegante all’Archivio Storico del Vomero catapultandovi nell’atmosfera degli anni ’20!

All’Archivio Storico del Vomero a Napoli potrete partecipare ad una serata molto originale e divertente. Nel locale, infatti, si rivivrà l’atmosfera degli anni ’20 grazie all’iniziativa CampariSecretBar, nella serata del 2 dicembre 2016.

Un’idea molto particolare quella di Campari, catapultarvi nell’epoca del proibizionismo di inizio ‘900, un viaggio da non perdere con musica dal vivo ed una cocktail list d’eccezione. Infatti, il bartender Luca Picchi di Firenze creerà solo per voi un menu di drink tutto da scoprire.

L’ambiente sarà elegante ed esclusivo, raffinato, ma anche attuale nella sua originalità. Per entrare nel locale, però, dovrete conoscere la parola segreta, che sarà comunicata sull’evento Facebook 24 ore prima dell’inizio dell’evento, quindi l’1 dicembre sera.

Informazioni sul Campari Secret Bar

Quando: 2 dicembre 2016

Dove: Archivio Storico, via Andrea Scarlatti 30

Contatti: per prenotazioni 08119321922

Orario: dalle 21.00

 

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram