Campania Express per i concerti di Elton John e David Gilmour a Pompei con corse speciali

Pubblicato 
martedì, 05/07/2016
Di
Laura Keys
Campania Express per i concerti di David Gilmour e Elton John

Per i concerti di David Gilmour e Elton John a Pompei, l'EAV fornirà un comodo servizio notturno col Campania Express!

Organizzare gli spostamenti per un concerto, si sa, non è sempre facile. Per venire incontro ai fan di Elton John e David Gilmour, l'EAV - Ente Autonomo Volturno ha organizzato un servizio apposito con il Campania Express in occasione dei loro concerti.

Il 7, 8 e 12 luglio 2016, il treno presterà normalmente servizio durante il giorno, con una corsa speciale alle 00.40 dalla stazione Pompei Santuario sulla linea Napoli-Poggiomarino, che permetterà al pubblico di spostarsi in modo sostenibile. Saranno previsti per i passeggeri sia un servizio di accoglienza che un servizio di sicurezza, con guardie giurate in stazione e a bordo.

Il biglietto per la corsa notturna potrà essere acquistato, al prezzo del servizio normale Campania Express da Pompei Villa dei Misteri a Napoli, presso la biglietteria della stazione di Pompei Santuario o a bordo del treno stesso.

Il Campania Express è un Metrostar di ultima generazione pensato soprattutto per far fronte al crescente flusso turistico in Campania. Il treno fornisce infatti un comodo collegamento tra le mete più visitate della regione: Napoli, Ercolano, Pompei, Sorrento.

Informazioni sul servizio Campania Express per i concerti

Quando: 7, 8 e 12 luglio 2016
Dove: stazione dei treni Pompei Santuario
Orario: 00.40
Prezzi: € 6
Info e contatti: Pagina Facebook EAV | tel. 800 211 388

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram