HomeViabilitàCampania Express 2019: prezzi e orari del treno turistico da Napoli a Sorrento

Campania Express 2019: prezzi e orari del treno turistico da Napoli a Sorrento

Campania Express da Napoli a Sorrento

Il Campania Express 2019 è il treno veloce e con aria condizionata che porta da Napoli a Sorrento, attraverso le più belle mete turistiche della penisola sorrentina.

Ritorna il servizio Campania Express, il treno turistico di EAV che conduce a Sorrento tutti i giorni con 8 corse quotidiane fino al 3 novembre 2019. È ripartito il 16 marzo ed anche quest’anno avrà sicuramente molto successo sia tra i turisti sia tra i cittadini.

I treni Metrostar del Campania Express hanno vagoni con aria condizionata, posti a sedere e c’è la possibilità di comprare i biglietti online. Inoltre, si tratta di un collegamento veloce e comodo che, ad un prezzo conveniente ed in meno di 1 ora, porta da Porta Nolana a Napoli fino alla cittadina di Sorrento, passando per tanti altri comuni bellissimi.

Infatti, il Campania Express ferma anche nelle seguenti mete turistiche: Pompei, Ercolano, Castellammare di Stabia (per la Funivia Faito), Oplonti e Vico Equense. Da quest’anno, fa fermate anche a Piano di Sorrento e Meta.

Prezzi e orari del Campania Express

Il prezzo del biglietto di sola andata per la tratta completa del Campania Express è di 8 euro, mentre l’andata e il ritorno costano 15 euro.

Si possono acquistare anche biglietti per tratte parziali ed hanno prezzi diversi, a partire da 4 euro. Sono previste anche agevolazioni per gruppi. Si possono consultare tutte le info, insieme agli orari, sulla pagina del Campania Express.

I titoli di viaggio si possono acquistare sul sito EAV, tramite l’app GoEav e negli InfoPoint di Porta Nolana, Montesanto e Piazza Garibaldi. Si possono comprare anche biglietti senza diritto di posto a sedere nei venti minuti che precedono la partenza.

Vota questo post
[Voti: 9    Media Voto: 3.2/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo