HomeViabilitàMuoversi a NapoliArriva GoEav, l’app per acquistare biglietti EAV con lo smartphone

Arriva GoEav, l’app per acquistare biglietti EAV con lo smartphone

treno Eav

L’Eav lancia l’app GoEav per acquistare comodamente i biglietti da smartphone e con tante altre funzioni che renderanno il viaggio più agevole

Arriva, disponibile gratuitamente per tutti i cellulari con sistema Android e iOS, l’app GoEav lanciata in questi giorni dall’Eav con cui sarà possibile acquistare comodamente da smartphone i biglietti per usufruire dei servizi di competenza dell’ente. Sarà inoltre possibile verificare gli orari delle corse, pianificare viaggi e rimanere sempre aggiornati su eventuali variazioni dei percorsi.

L’app, disponibile sia in italiano che in inglese, è stata pensata per rendere più agevole l’acquisto dei biglietti che potrà essere effettuato ovunque e anche quando le biglietterie sono chiuse. Il biglietto è a tempo e dura due ore dal momento dell’acquisto.

L’ente garantisce che il pagamento del biglietto potrà essere effettuato online in maniera del tutto sicura e tramite carta di credito, Postepay, sul circuito Sisal, caricando il borsellino elettronico e tanti altri modi ancora. Si eviteranno così frodi e, si spera, si incentiverà l’acquisto dei biglietti.

Scarica l’app: Play Store (Android) / App Store (iOS)

Vi ricordiamo che il download dell’app è completamente gratuito per entrambi sistemi operativi.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags