Arriva GoEav, l'app per acquistare biglietti EAV con lo smartphone

Pubblicato 
martedì, 18/12/2018
Di
Tiziana Martano
treno Eav

L'Eav lancia l'app GoEav per acquistare comodamente i biglietti da smartphone e con tante altre funzioni che renderanno il viaggio più agevole

Arriva, disponibile gratuitamente per tutti i cellulari con sistema Android e iOS, l'app GoEav lanciata in questi giorni dall'Eav con cui sarà possibile acquistare comodamente da smartphone i biglietti per usufruire dei servizi di competenza dell'ente. Sarà inoltre possibile verificare gli orari delle corse, pianificare viaggi e rimanere sempre aggiornati su eventuali variazioni dei percorsi.

L'app, disponibile sia in italiano che in inglese, è stata pensata per rendere più agevole l'acquisto dei biglietti che potrà essere effettuato ovunque e anche quando le biglietterie sono chiuse. Il biglietto è a tempo e dura due ore dal momento dell’acquisto.

L'ente garantisce che il pagamento del biglietto potrà essere effettuato online in maniera del tutto sicura e tramite carta di credito, Postepay, sul circuito Sisal, caricando il borsellino elettronico e tanti altri modi ancora. Si eviteranno così frodi e, si spera, si incentiverà l'acquisto dei biglietti.

Scarica l'app: Play Store (Android) / App Store (iOS)

Vi ricordiamo che il download dell'app è completamente gratuito per entrambi sistemi operativi.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram