Pubblicato 
venerdì, 14 Aprile 2017
Fabiana Bianchi

Campania Express 2017: orari e prezzi del treno turistico da Napoli a Sorrento

Gli orari del treno turistico Campania Express che collega Napoli, Ercolano, Pompei e Sorrento.

Ritorna anche per la primavera e l'estate 2017 Campania Express, il treno turistico che collega le localitĂ  vesuviane e della costiera, spostandosi tra Napoli, Ercolano, Pompei e Sorrento.

Gli anni precedenti ha avuto molto successo, soprattutto tra i tanti visitatori stranieri, anche perché si tratta di un Metrostar di ultima generazione, veloce, climatizzato, con posti a sedere prenotabili e molto confortevole.

Sarà in funzione dal 15 aprile al 15 ottobre e farà un percorso che toccherà Napoli Porta Nolana, Napoli Piazza Garibaldi, Ercolano Scavi e Pompei Scavi/Villa dei Misteri arrivando a Sorrento.

Probabilmente sarà istituita anche la fermata Castellammare Centro per consentire l'accesso alla Funivia del Faito che parte proprio da lì.

Orari

Le partenze per il viaggio da Napoli a Sorrento.
Cliccare sui pulsanti per espandere gli orari.

 

Le partenze per il viaggio di ritorno da Sorrento a Napoli.

Prezzi Campania Express

Il biglietto a tariffa unica consente di effettuare il viaggio di ritorno in una data diversa dell'andata. Inoltre, permette, nella data indicata per il viaggio di andata e/o di ritorno, di scendere alle fermate intermedie e riprendere il viaggio con un'altra corsa. In questo caso, la prenotazione non garantisce la disponibilità del posto a sedere nelle tratte intermedie.

Punti vendita

Altre informazioni sul sito di EAV.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram