Bus V1B per Napoli Città Libro, la navetta per il Salone del Libro 2019 al Vomero

Pubblicato 
mercoledì, 03/04/2019
Di
Fabiana Bianchi
Bus ANM a Napoli

Per facilitare l'arrivo al Salone del Libro 2019 al Vomero, a Napoli, ANM mette a disposizione la navetta bus V1B.

In occasione del Salone del Libro che si tiene al Castel Sant’Elmo a Napoli dal 4 al 7 aprile 2019, ANM mette a disposizione una navetta per raggiungere la sede dell'evento da Piazza Vanvitelli.

Si tratta del bus V1B a integrazione della linea ordinaria V1 e partirà dalla stazione della metropolitana linea 1 di Piazza Vanvitelli ogni 30 minuti a partire dalle ore 12.00 alle ore 17.00.

In questo modo, tutti i visitatori possono raggiungere il Salone Napoli Città Libro facendo l'interscambio con la metro linea 1 a Vanvitelli, e le fermate Fuga e Cimarosa delle funicolari Centrale e Chiaia.

È possibile utilizzare il biglietto aziendale ANM e il biglietto Tic (integrato).

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram