Bus sospesi e dispositivo di traffico a via Duomo a Napoli per evento di Natale

Pubblicato 
venerdì, 16/12/2016
Di
Fabiana Bianchi

Alcune linee bus saranno sospese e ci sarà un dispositivo di traffico temporaneo in Via Duomo a Napoli per gli eventi natalizi.

Nel weekend dal 16 al 18 dicembre 2016 è previsto un divertente evento natalizio in via Duomo, nel centro di Napoli, sia per festeggiare in anticipo il prossimo Natale sia per sperimentare l'area pedonale.

Infatti, prossimamente è prevista la pedonalizzazione della zona di via Duomo e per questo motivo il Comune ha disposto in via sperimentare un'area pedonale di tre giorni.

Per l'occasione alcune linee bus ANM saranno temporaneamente sospese ed è previsto un dispositivo di traffico, anch'esso temporaneo.

Linee bus sospese

Dal 16 al 18 dicembre non circoleranno le linee autobus E1 ed E2, che riprenderanno regolare servizio dopo la conclusione degli eventi.

Dispositivo di traffico

In via Duomo, il 16 e 17 dicembre, dalle 9.00 alle 18.00, nel tratto tra Piazza S. Giuseppe dei Ruffi e via Settembrini, vigeranno il divieto di sosta e il divieto di transito. Sono esclusi i veicoli dei residenti, dei disabili, i mezzi di emergenza e delle Forze dell'Ordine.

Il 18 dicembre, invece, saranno valide le stesse condizioni, ma solo dalle 9.00 alle 14.00.

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram