Bus gratuito nel Porto di Napoli: navetta da Porta di Massa a Varco Pisacane

Pubblicato 
mercoledì, 12/04/2017
Di
Fabiana Bianchi
Bus gratuito circolare nel Porto di Napoli

Navetta gratuita che collega Calata Porta di Massa al Varco Pisacane nel Porto di Napoli, facilitando gli spostamenti interni.

A seguito del restyling del Porto di Napoli, durante il quale sono stati realizzati nuovi gate e terminale, è stata attivata anche una navetta gratuita EAV per aiutare i turisti a spostarsi nell'area.

Si tratta, infatti, di un bus circolare che collega biglietterie ed imbarchi all'interno del Porto e che si muove in un percorso che va da Calata Porta di Massa, dove ci sono gli imbarchi per le isole, al Varco Pisacane.

Sono previste 5 fermate nell'itinerario, che indichiamo di seguito.

Percorso navetta del Porto di Napoli

Il bus è in servizio dalle 8.00 alle 13.45 e dalle 14.45 alle 20.30, con una frequenza di 15 minuti, con le seguenti fermate:

  • Calata Porta di Massa (capolinea) - via dei Capannoni
  • Piazzale Immacolatella Vecchia (fermata presso la banchina pedonale posta a confine con via Cristoforo Colombo) - via del Mandracchio
  • Rotonda Angioino (fermata presso la biglietteria Ontano) - via del Mandracchio
  • Piazzale Immacolatella Vecchia (fermata presso la biglietteria TTTLines)
  • Piazzale Pisacane (fermata presso la sede AdSP) - Calata Porta di Massa
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram