Restyling del Porto di Napoli: pronti due nuovi gate e quattro terminal

Pubblicato 
mercoledì, 12/04/2017
Di
Valeria Muollo
Nuovi gate e terminal al Porto di Napoli

Nuovi gate di imbarco e vari terminal per il restyling del Porto di Napoli.

A partire dalla seconda metà di aprile 2017, il porto di Napoli subirà degli interventi strutturali che miglioreranno la funzionalità di gate e terminal e l'accoglienza dei numerosi turisti.

L'operazione di restyling prevede due nuovi gate di imbarco per le isole (operativi già per le partenze di Pasqua), che saranno chiusi di notte e saranno videosorvegliati, altri 4 terminal direttamente sul molo che saranno attivi da maggio e dei nuovi tabelloni luminosi con le informazioni su arrivi e partenze funzionali da giugno.

Navetta gratuita

Invece, da questo mese e fino a ottobre, sarà disponibile una navetta Eav con ticket gratuito, che collegherà da Porta di Massa al Varco Pisacane.

Un importante progetto che include ulteriori cambiamenti nei prossimi anni e che renderà più facile comprendere dove dirigersi e più confortevole attendere gli imbarchi, soprattutto in vista dell' intenso afflusso di viaggiatori per stagione turistica.

Fonte foto: Repubblica.it

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram