Restyling del Porto di Napoli: pronti due nuovi gate e quattro terminal

Pubblicato 
mercoledì, 12/04/2017
Aggiornato il 
25 Giugno 2017
alle 22:00
Di
Valeria Muollo
Nuovi gate e terminal al Porto di Napoli

Nuovi gate di imbarco e vari terminal per il restyling del Porto di Napoli.

A partire dalla seconda metà di aprile 2017, il porto di Napoli subirà degli interventi strutturali che miglioreranno la funzionalità di gate e terminal e l’accoglienza dei numerosi turisti.

L’operazione di restyling prevede due nuovi gate di imbarco per le isole (operativi già per le partenze di Pasqua), che saranno chiusi di notte e saranno videosorvegliati, altri 4 terminal direttamente sul molo che saranno attivi da maggio e dei nuovi tabelloni luminosi con le informazioni su arrivi e partenze funzionali da giugno.

Navetta gratuita

Invece, da questo mese e fino a ottobre, sarà disponibile una navetta Eav con ticket gratuito, che collegherà da Porta di Massa al Varco Pisacane.

Un importante progetto che include ulteriori cambiamenti nei prossimi anni e che renderà più facile comprendere dove dirigersi e più confortevole attendere gli imbarchi, soprattutto in vista dell’ intenso afflusso di viaggiatori per stagione turistica.

Fonte foto: Repubblica.it

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram