Pubblicato 
giovedì, 02 Settembre 2021
Fabiana Bianchi

Bus a Napoli, da settembre cambiano gli orari di servizio

Da giovedì 2 settembre 2021 saranno modificati gradualmente gli orari degli autobus ANM a Napoli, secondo quanto pubblicato dall'azienda sul suo sito ufficiale.

Fino all'apertura delle scuole, che in Campania avverrà a metà settembre, gli orari cambieranno pian piano fino a diventare definitivi.

Ricordiamo che fino a questi giorni erano in vigore ancora gli orari estivi che sono partiti diverse settimane fa, quindi adesso si ritornerà agli orari usuali che vengono seguiti durante tutto l'anno. In più, con l'inizio delle scuole, le linee di superficie dovranno necessariamente intensificare il servizio rispetto ai mesi estivi.

Per questo motivo, consigliamo di consultare frequentemente il sito ufficiale di ANM per essere sempre a conoscenza delle variazioni degli orari degli autobus a Napoli.

I nuovi orari dei bus a Napoli

Per conoscere tutti gli orari, che varieranno spesso, vi rimandiamo alla pagina dedicata sul sito dell'azienda.

Intanto ricordiamo anche che la Stazione Duomo ha finalmente aperto al pubblico e che da settembre sarà attiva per tutta la giornate, mentre in precedenza era in servizio solo per metà giornata.

Fonte foto: Autobus Web

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram