Buongiorno Mamma 2, anticipazioni e trama dell'ultima puntata

Pubblicato 
venerdì, 17/03/2023
Di
Gennaro Marchesi
Primo piano dei protagonisti di Buongiorno Mamma

Il 17 marzo 2023 alle 21:20, Canale 5 trasmetterà la sesta e ultima puntata della seconda stagione di "Buongiorno Mamma", con Raul bova e Vittoria Puccini.

La serie, ambientata a Bracciano, vede il personaggio di Guido, interpretato da Bova, indagato per l'omicidio di Maurizia.
In questo articolo, analizzeremo le anticipazioni del gran finale di stagione, e cosa ci aspetta nella conclusione di questa appassionante vicenda.

La trama dei precedenti episodi di Buongiorno Mamma 2

Mauro riesce a riconquistare Agata, mentre Karim informa Francesca di aver lasciato Darika dopo averla baciata. Inoltre, Jacopo si innamora di Lea, la sorella del ragazzo che si trova in coma.

Nel frattempo, la scoperta del cadavere di Maurizia nel fondo del lago porta la polizia a rivelare che il bambino che la donna portava in grembo era in realtà figlio di Guido.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BUONGIORNO MAMMA 2 🥰❤ (@buongiorno_mamma.2)

Insomma una notizia sconvolgente arriva a Bracciano, dove un corpo viene ritrovato nel lago di fronte alla casa dei Borghi. La scoperta provoca un'emozione intensa in tutta la famiglia, in particolare a causa delle tracce di DNA che sono state trovate sul cadavere. L'identità del corpo è quella di Maurizia, mentre le cause della morte rimangono un mistero, ma Sole, alla ricerca della verità, si imbarca in un viaggio per scoprire cosa sia successo alla madre biologica.

Il passato della madre sembra essere collegato al coma di Anna, e la chiave del mistero sembra essere il braccialetto di cuoio che Anna aveva disegnato. Sole spera di scoprire la verità sul passato della madre biologica e sulla relazione tra i Borghi e la morte del corpo trovato nel lago.

Tuttavia, il viaggio di Sole si rivela difficile e pieno di insidie. Incontrando persone del passato della madre, Sole scopre che la verità è molto più complessa di quanto avesse immaginato. Scopre che la madre biologica aveva una relazione con Guido, e che il bambino che portava in grembo era figlio di lui.

Mentre Sole cerca di scoprire la verità sul passato della madre biologica, la famiglia Borghi continua ad affrontare le conseguenze del ritrovamento del corpo nel lago. Sono tutti sconvolti dal fatto che le tracce di DNA sul cadavere corrispondono a membri della famiglia, e l'ansia e la paura iniziano a prendere il sopravvento.

Nel frattempo, il coma di Anna continua a tenerla lontana dalla famiglia e dal mondo esterno. La sua condizione sembra essere legata alla verità sul passato della madre biologica, ma nessuno sa come aiutarla a risvegliarsi. Tuttavia, la scoperta del braccialetto di cuoio sembra essere un'importante svolta nelle indagini, e potrebbe fornire la chiave per risolvere il mistero.

La trama dell'ultimo episodio di Buongiorno mamma

Man mano che la verità viene alla luce, le vite di tutti i personaggi della serie si intrecciano e si scontrano in modi sorprendenti. Ma alla fine, Sole e la famiglia Borghi scoprono che la verità può essere dolorosa, ma solo affrontando i propri demoni possono trovare la pace e la felicità.

Svelare la verità: La famiglia Borghi e il mistero di Maurizia

Anna, interpretata da Puccini, cerca di ricordare il "giorno più brutto della sua vita". Nonostante la difficoltà, riuscirà a ricordare tutti i dettagli.

Guido, invece, collabora con Sole e Vincenzo Colaprico nelle indagini su Maurizia, nonostante si trovi in un periodo burrascoso.

Il dramma familiare: Guido sospettato e Anna in difficoltà

Le indagini portano Guido a essere sospettato dell'omicidio della migliore amica di sua moglie, Anna. La reazione di Anna è di dolore e sgomento, tanto da decidere di lasciare il marito e trasferirsi temporaneamente dalla madre.

Questo porta ulteriore tensione nella storia, rendendo il finale ancora più emozionante e imprevedibile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BUONGIORNO MAMMA 2 🥰❤ (@buongiorno_mamma.2)

La trama generale della seconda stagione di Buongiorno Mamma 2

La seconda stagione di "Buongiorno Mamma" è incentrata sulla vita della famiglia Borghi, i cui componenti sono:

  • Guido,
  • Anna,
  • Sole,
  • Agata

Ogni episodio si concentra su un tema specifico, come l'adozione, la paternità e la maternità.
Nell'ultimo episodio, ad esempio, Anna ha dovuto prendere una decisione difficile sulla rivelazione della verità a Sole in merito alle sue origini e alla sua nascita, mentre Guido ha cercato di proteggere la figlia da tale veirtà.

Nel frattempo, Agata ha lasciato la casa dei Borghi per vivere con Mauro, che ha incontrato Maurizia, la madre biologica di Sole. Nonostante le difficoltà, Guido e Anna cercano di tenere insieme la famiglia.

Il cast di Buongiorno Mamma 2

La serie tv "Buongiorno Mamma" ha un cast di attori di grande talento, eccoli qui elencati nei rispettivi ruoli:

  • Raoul Bova interpreta Guido, il padre adottivo di Sole e Agata,
  • Maria chiara giannetta è Anna, la madre biologica di Sole,
  • Giorgia Cardaci è Sole,
  • Aurora Giovinazzo interpreta Agata,
  • Paolo Calabresi, che interpreta Vincenzo, il padre biologico di Sole,
  • Claudia Koll, che interpreta Maurizia, la madre biologica di Sole

Dove vedere Buongiorno Mamma 2

La nuova puntata sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e sulla pagina online della diretta di Canale 5 alle 21:45, ma sarà disponibile, al termine, anche ondemand sulla pagina dedicata di Mediaset Infinity.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram