Buongiorno Mamma 2: anticipazioni e trama della prossima puntata

Primo piano dei protagonisti di Buongiorno Mamma

Dopo una prima stagione ricca di colpi di scena, la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta torna con una nuova puntata di Buongiorno Mamma 2.

Il nuovo appuntamento, che fu rimandato a causa del funerali di Maurizio Costanzo, andrà in onda venerdì 3 marzo 2023 su Canale 5 alle 21:45, con una puntata che promette emozioni incredibili!

Cosa è successo nell’ultima puntata?

Nell’ultima puntata della fiction, la famiglia Borghi ha dovuto affrontare una serie di bugie e misteri che hanno messo a dura prova i legami e i rapporti tra i personaggi.

Il risveglio di Anna, la protagonista della serie, non ha portato nei suoi familiari la pace sperata.
La donna è tormentata da domande ossessive e inquietanti e non riesce a trovare il supporto necessario dai suoi familiari.

Cosa succederà nella prossima puntata?

Nella prossima puntata di Buongiorno Mamma 2, la trama prenderà una piega interessante. 7
Anna si avvicinerà a Sole, la quale ha appena scoperto di esser la figlia di Maurizia, una notizia davvero scioccante che rischia di ribaltare completamente la situazione.

La famiglia Borghi potrebbe venir messa in crisi dalla rivelazione, e un clima di tensione e di ombre sempre più fitte potrebbe calare sulla casa.

La prossima puntata si preannuncia di grande interesse, e siamo tutti impazienti di vedere come andrà a finire.

Dove vedere Buongiorno Mamma 2

La nuova puntata sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5 e sulla pagina online della diretta di Canale 5 alle 21:45, ma sarà disponibile, al termine, anche ondemand sulla pagina dedicata di Mediaset Infinity.

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Gennaro Marchesi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti