Pubblicato 
martedì, 07 Settembre 2021
Fabiana Bianchi

Bufala Village in provincia di Caserta con degustazioni, musica e show cooking

, ,
, ,

Caserta e la sua provincia sono i luoghi dove per eccellenza si produce una gustosissima mozzarella di bufala ed il Bufala Village non poteva che svolgersi nel casertano. Tutta la provincia, infatti, è la principale zona di allevamento della bufala mediterranea italiana ed il suo latte consente la produzione della mozzarella che è un prodotto dop.

Si tratta di un'intensa tre giorni di degustazioni ed eventi che, dal 10 al 12 settembre 2021, si svolgerà al polo fieristico di San Marco Evangelista, l'A1 Expò in provincia di caserta.

È la terza edizione del Bufala Village, un viaggio a tutto tondo alla scoperta della mozzarella di bufala, una festa in cui ci saranno degustazioni di questo splendido latticino, ma anche di formaggi, carni, liquori e dolci prodotti con latte di bufala.

Musica ed eventi durante il Bufala Village

Non ci saranno solo degustazioni di ottimi prodotti durante le tre serate di Bufala Village, ma il programma sarà ricco di eventi, musica, spettacoli, un'area giochi e molto altro. Ad esempio, non mancheranno le esibizioni di trotto e galoppo, i laboratori e gli show cooking con gli chef, la dimostrazione di filatura e mozzatura della mozzarella ed il battesimo della sella.

Green Pass obbligatorio

Per accedere all'evento è necessario mostrare il Green Pass oppure un certificato di tampone negativo effettuato non più di 48 ore prima dell'ingresso.

Programma del Bufala Village

10 settembre

11 settembre

12 settembre

Informazioni sul Bufala Village

Quando

dal 10 al 12 settembre 2021

Dove

A1 Expò, viale delle Industrie 10, San Marco Evangelista (CE)

Orario

dalle 16.00 alle 24.00

Prezzi

ingresso 3 euro

Contatti e info

Sito Ufficiale | Pagina Facebook | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram