HomeEventiBranding Dalì e la Casa di Carta a Palazzo Fondi a Napoli: il gioco ispirato alla geniale serie

Branding Dalì e la Casa di Carta a Palazzo Fondi a Napoli: il gioco ispirato alla geniale serie


A Palazzo Fondi a Napoli l’evento Branding Dalì e la Casa di Carta: in programma il gioco ispirato alla serie tv!

Sabato 1 Febbraio 2020 Palazzo Fondi a Napoli ospiterà l’interessante evento Branding Dalì, la mostra e la Casa di Carta, con un gioco davvero divertente che si terrà durante la mostra sulle opere del pittore spagnolo.

Si tratta di un’iniziativa organizzata da Arsmania in collaborazione con Mediterraneart, dedicata al grande artista spagnolo Salvador Dalì ed ispirato alla geniale serie tv che ne fa icona di follia e rivoluzione, non a caso i protagonisti nel corso delle puntate indossano una maschera del pittore catalano.

L’evento si svolgerà nel corso della mostra a cura di Alice De Vecchi “BrandingDalì, la costruzione di un mito” iniziata lo scorso 25 Ottobre 2019 e che terminerà il 2 Febbraio 2020 con un’esposizione di circa 150 opere.

Il gioco

La banda più folle e temuta da tutti dopo gli attacchi a Toledo e Madrid è giunta nella nostra città, a Napoli per un colpo ad un’opera di Dalì in esposizione proprio a Palazzo Fondi.

Durante la visita guidata gli ospiti saranno ingaggiati dal Professore e dai suoi uomini, ma alcuni saranno anche tenuti in ostaggio ed il colpo inizierà. Proprio come nella serie tv, se il colpo andrà a termine il Professore lascerà liberi tutti. Per partecipare è necessario prenotarsi.

Informazioni su Branding Dalì e la Casa di Carta

Quando: 1 Febbraio 2020

Dove: Palazzo Fondi, Via Medina 24, 80133 Napoli

Orario: dalle ore 11:00 alle ore 20:00

Prezzo: adulti 15 euro, bambini dai 7 agli 11 anni 10 euro, bambini fino a 6 anni gratis

Contatti: evento facebook | per informazioni e prenotazione: 327/7306533 – 347/0094457

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo