Black Friday 2017 a Napoli con sconti fantastici in negozi fisici e online

Pubblicato 
martedì, 21/11/2017
Di
Fabiana Bianchi
Black Friday

Arriva il Black Friday 2017 anche a Napoli con fantastici sconti fino al 70% in negozi fisici. Non mancano strepitosi sconti online!

Venerdì 24 novembre 2017 il tanto atteso Black Friday ci sarà anche a Napoli, con grandi sconti nei negozi fisici, come quelli già annunciati nel Centro Commerciale Auchan di Pompei.

L'usanza del Black Friday nasce soprattutto negli Stati Uniti e cade sempre il venerdì successivo al giorno della Festa del Ringraziamento, portando migliaia di persone a dedicarsi allo shopping compulsivo in negozi di ogni tipo. Ma gli sconti imperdibili saranno anche online ed anche voi potrete approfittarne in colossi come Amazon, Adidas, Zalando, Apple Nike.

Se, invece, preferite recarvi nei negozi fisici, sicuramente troverete ciò che fa per voi nei centri commerciali, come il già citato Auchan, oppure nelle grandi catene.

In genere gli sconti partono dal 10% e 20%, ma spesso arrivano anche a saldi grandiosi come il 70%, per cui un tentativo va sempre fatto.

Anche la SSCN Calcio Napoli aderisce al Black Friday, con sconti fino al 30% sulla nuova linea Training Black.

Il lunedì successivo, cioè il 27 novembre quest'anno, cade il Cyber Monday, giorno in cui molti negozi continuano con grandissimi sconti soprattutto online. Non dovete far altro che trovare l'occasione giusta, in strada o online, perché l'offerta perfetta vi sta aspettando!

Informazioni sul Black Friday a Napoli

Quando: venerdì 24 novembre 2016

Dove: negozi a Napoli e negozi online

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram