Black Friday 2017 all’Auchan di Pompei tra offerte e spettacoli per i bambini

Pubblicato 
sabato, 18/11/2017
Di
Federica Guida
black friday 2017 all'Auchan di Pompei

Il Centro Commerciale Auchan di Pompei festeggia il Black Friday 2017 con offerte, aperture prolungate dei negozi ed attività per i bambini.

Il 24 novembre 2017 si terrà il Black Friday al Centro Commerciale Auchan di Pompei con aperture straordinarie dei negozi, offerte ed intrattenimento per i più piccoli.

Il Black Friday arriva dall’America ed è la giornata dedicata agli sconti ed alle offerte speciali, in vista sopratutto dello shopping natalizio. Cade sempre il giorno successivo alla festa del Ringraziamento e precede il Cyber Monday, giornata in cui molti negozi ed ecommerce proseguono gli sconti soprattutto sugli articoli di elettronica e tecnologia.

La giornata degli sconti arriva quindi anche al Centro Commerciale Auchan di Pompei che prolungherà l’apertura dei suoi 23 negozi fino alle 22 e, per non far annoiare i più piccoli, ha in programma giochi con pagliacci e trampolieri, spettacoli di bolle ed una distribuzione di caramelle e zucchero filato.
Ricordiamo che anche EasyJet e Ryanair partecipano al Black Friday.

Programma del Black Friday

  • Ore 19.00 Pagliacci e trampoliere
  • Ore 20.00 Spettacolo di bolle con la principessa del ghiaccio Auxen
  • Ore 21.00 caramelle e zucchero filato per tutti

Informazioni sul Black Friday 2017

Quando: 24 novembre 2017

Dove: Gallerie Auchan, Strada statale 145, 3 - Località Pontenuovo, Pompei

Orari: dalle 9:00 alle 22:00

Contatti: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram