HomeCronacaBlack Friday 2017 per voli da Napoli EasyJet e Ryanair: sconti su rotte nazionali ed internazionali

Black Friday 2017 per voli da Napoli EasyJet e Ryanair: sconti su rotte nazionali ed internazionali

Aereo Easyjet

In occasione del Black Friday 2017, eccezionali sconti sui voli nazionali ed internazionali anche da Napoli proposti da Ryanair e EasyJet!

In occasione del Black Friday, ci saranno degli imperdibili sconti sui biglietti dei voli delle compagnie aeree Ryanair e EasyJet anche per voli da Napoli.

La Rayanair, dal 20 al 26 novembre, proporrà ogni giorno una promozione differente. I voli saranno acquistabili per viaggi compresi tra dicembre 2017 e giugno 2018. Invece la EasyJet, con l’iniziativa #ejOrangeFriday offrirà degli sconti del 30% sulle destinazioni per viaggiare da e per l’Italia, Napoli compresa, fino al 2 settembre 2018. Si tratta di tariffe di sola andata, per persona, con condizione d’acquisto di due tratte nello stesso acquisto.

Le compagnie low cost garantiscono tutti i servizi e le mete disponibili sono sia nazioni che internazionali, con la possibilità di acquistare dei pacchetti di volo comprensivi di alloggio in hotel e noleggio auto.

Da diversi anni il Black Friday, letteralmente “venerdì nero”, è una trovata commerciale importata dagli Stati Uniti, in vista del periodo natalizio, organizzato dai commercianti per incrementare le vendite. Per i consumatori è un’occasione per acquistare non solo abbigliamento, libri, articoli di elettronica, ma tanti altri articoli.

Un’allettante offerta per accaparrarsi  delle promozioni che ci potranno far viaggiare economicamente e fare una vacanza da sogno anche in luoghi lontani.

Ricordiamo che anche il Centro Commerciale Auchan a Pompei prevede sconti molto convenienti.

banner di collegamento a Napolike Turismo