Black Friday 2017 per voli da Napoli EasyJet e Ryanair: sconti su rotte nazionali ed internazionali

Pubblicato 
mercoledì, 22/11/2017
Di
Valeria Muollo
Aereo Easyjet

In occasione del Black Friday 2017, eccezionali sconti sui voli nazionali ed internazionali anche da Napoli proposti da Ryanair e EasyJet!

In occasione del Black Friday, ci saranno degli imperdibili sconti sui biglietti dei voli delle compagnie aeree Ryanair e EasyJet anche per voli da Napoli.

La Rayanair, dal 20 al 26 novembre, proporrà ogni giorno una promozione differente. I voli saranno acquistabili per viaggi compresi tra dicembre 2017 e giugno 2018. Invece la EasyJet, con l'iniziativa #ejOrangeFriday offrirà degli sconti del 30% sulle destinazioni per viaggiare da e per l’Italia, Napoli compresa, fino al 2 settembre 2018. Si tratta di tariffe di sola andata, per persona, con condizione d’acquisto di due tratte nello stesso acquisto.

Le compagnie low cost garantiscono tutti i servizi e le mete disponibili sono sia nazioni che internazionali, con la possibilità di acquistare dei pacchetti di volo comprensivi di alloggio in hotel e noleggio auto.

Da diversi anni il Black Friday, letteralmente "venerdì nero", è una trovata commerciale importata dagli Stati Uniti, in vista del periodo natalizio, organizzato dai commercianti per incrementare le vendite. Per i consumatori è un'occasione per acquistare non solo abbigliamento, libri, articoli di elettronica, ma tanti altri articoli.

Un'allettante offerta per accaparrarsi  delle promozioni che ci potranno far viaggiare economicamente e fare una vacanza da sogno anche in luoghi lontani.

Ricordiamo che anche il Centro Commerciale Auchan a Pompei prevede sconti molto convenienti.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram