Birra in borgo 2019 a Sant’Egidio del Monte Albino: quattro giorni all’insegna della degustazione

Immagine realizzata con IA
Le immagini di copertina possono essere realizzate o elaborate con strumenti di Intelligenza Artificiale. Questa scelta nasce anche dalla necessità di prevenire le continue contestazioni e richieste economiche improprie che riceviamo relative a fotografie utilizzate che sono sempre state acquistate con regolare licenza o autorizzate dagli organizzatori.

Quarta edizione di Birra in Borgo a Sant’Egidio del Monte Albino: in programma degustazioni di ottima birra artigianale, prodotti enogastronomici e divertimento!

Torna il fantastico appuntamento con la quarta edizione dell’evento Birra in Borgo 2019 che si svolgerà come ormai da tradizione a Sant’Egidio del Monte Albino un paesino in provincia di Salerno e che avrà come protagonista indiscussa la buonissima birra artigianale.

Infatti dal 22 al 25 Agosto 2019 la piazza del Borgo accoglierà tutti gli ospiti che prenderanno parte all’evento e che durante le quattro serate avranno l’occasione di degustare diversi tipi di birra artigianale e ottimi prodotti enogastronomici che esalteranno le qualità tipiche del posto. Numerosi birrifici artigianale hanno infatti aderito all’iniziativa per far conoscere il gusto di quest’ottima bevanda.

Non mancherà sicuramente l’intrattenimento e il divertimento con l’esibizione live di vari gruppi musicali, alcuni emergenti altri affermati e diversi spettacoli che animeranno i quattro giorni.

Informazioni sull’evento

Quando: dal 22 al 25 agosto 2019

Dove: piazza del borgo a Sant’Egidio del Monte Albino (Salerno)

Orario: 20.00

Prezzo: ingresso gratuito


Scopri di più da Napolike.it

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Seguici su Telegram
Parliamo di: ,