HomeLocali di NapoliBirdy’s Bakery a Napoli: apre al Vomero un nuovo locale versione street food

Birdy’s Bakery a Napoli: apre al Vomero un nuovo locale versione street food

birdy's bakery apre un nuovo negozio al Vomero

Al Vomero, a Napoli, apre il nuovo locale di Birdy’s Bakery in versione street food per gustare le delizie americane!

Ottima notizia per i golosi di Napoli sul fronte nuove aperture: Birdy’s Bakery ha annunciato sul blog che entro la fine di gennaio lancerà un nuovo spazio al Vomero, in via Bernini 8. Si tratterà di un American Bake Shop, progetto in chiave street food coniugato all’idea del take away e l’inaugurazione sarà sabato 28 gennaio alle 12.00.

In una città dominata sempre più da ritmi frenetici, l’intenzione è infatti quella di dare anche ai più frettolosi la possibilità di godersi una deliziosa colazione in stile newyorkese. Birdy’s Bakery è già nel quartiere Chiaia da quattro anni, e con successo continua a soddisfare i clienti con piatti dolci e salati.

I suoi ideatori hanno voluto portare a Napoli la tradizione culinaria statunitense, proponendo un menu adatto ad ogni momento della giornata. Oltre alle torte fatte in casa, come la Red Velvet e la Cheesecake, quest’angolo d’America offre anche i tipici pancake, bagel e sandwich.

Menzione speciale va al brunch, che nei weekend e giorni festivi propone specialità adatte a tutti: vegetariani, amanti della carne o del salmone affumicato. Provare per credere!

banner di collegamento a Napolike Turismo