HomeCulturaBiglietto ridotto al MANN di Napoli: arriva l’offerta del Museo per tre giorni

Biglietto ridotto al MANN di Napoli: arriva l’offerta del Museo per tre giorni

Sala del MANN di Napoli

Per tre giorni il biglietto del MANN di Napoli ha un costo ridotto per tutti i visitatori!

Nei giorni dal 2 al 4 gennaio 2019, il biglietto del Museo Archeologico Nazionale di Napoli avrà un costo ridotto e costerà 7.50 euro per tutti i visitatori. Si tratta di un’iniziativa che fa parte dei Black Days, giornate di sconto, ma anche di cultura e spettacoli, previste in varie zone di Napoli.

Per questa occasione, il MANN dà la possibilità a tutti di poter visitare le proprie collezioni e le mostre temporanee ad un prezzo scontato in modo da favorire la partecipazione alla vita della città.

Con un gioco di parole che fa riferimento anche un famoso film, l’iniziativa del museo prende il nome di MANN in black per ricominciare alla grande il nuovo anno dopo i record di affluenza di quest’anno. Il museo ha anche avviato una campagna abbonamenti molto conveniente ed interessante che prevede la vendita di una card annuale per visitare la struttura ogni giorno.

Tutte queste iniziative fanno parte della crescita del museo e delle sue attività e sicuramente nel 2019 saranno ancora di più le persone, tra cittadini e turisti, che visiteranno questa struttura, una delle più importanti al mondo per la storia romana.

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo