HomeCulturaOpen Mann, la card del Museo Archeologico di Napoli per visitarlo tutto l’anno

Open Mann, la card del Museo Archeologico di Napoli per visitarlo tutto l’anno

Busti al Museo Archeologico di Napoli

Arriva la card annuale del Museo Archeologico di Napoli per visitarlo tutto l’anno ogni volta che si vuole. Ecco Open MANN!

Una grnade novità arriva dal Museo Archeologico Nazionale di Napoli e riguarda la vendita di una card annuale che permette di visitare il MANN per tutto l’anno ogni volta che si vuole.

Si chiama Open MANN e sarà possibile acquistarla dall’1 dicembre 2018 al prezzo lancio di 15 euro, anche se a breve verranno comunicate ulteriori notizie che riguardano i prezzi e le modalità d’uso.

In questo modo il più importante museo d’Europa sull’archeologia romana, e non solo, si allinea alle iniziative di altri paesi che da tempo consentono ai cittadini di acquistare card a prezzo scontato che consentono di visitare i musei anche più volte nei mesi, in modo da poter approfondire in maniera più attenta la conoscenza del patrimonio-artistico conservato.

Vantaggi e sconti della Open MANN

Il prezzo lancio di 15 euro sarà valido dall’1 dicembre al 7 gennaio 2019 e successivamente probabilmente varierà. La card permetterà anche di ricevere sconti e agevolazioni per eventi, servizi, manifestazioni, attività culturali, iniziative, acquisto di audioguide, supporti multimediali, visite guidate, laboratori e alla Caffetteria (che sarà aperta a breve) e al Bookshop del Museo.

Informazioni sulla Open MANN

Dove acquistarla: al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Piazza Museo 19

Prezzo: 15 euro dall’1 dicembre 2018 al 7 gennaio 2019

Info: Sito Ufficiale | Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo