Biagio Izzo e Peppe Barra al Teatro Augusteo in "Come un Cenerentolo"

Pubblicato 
giovedì, 20/02/2014
Di
Valentina D'Andrea

Biagio Izzo in scena al Teatro Augusteo con lo spettacolo Come un Cenerentolo

Biagio Izzo e Peppe Barra in scena al Teatro Augusteo in "Come un Cenerentolo", rivisitazione comica ed originale della celebre fiaba

Biagio Izzo, uno dei più amati e talentuosi comici partenopei torna in scena con un nuovo divertentissimo spettacolo che vedrà la partecipazione di Peppe Barra.

Come un Cenerentolo è la rivisitazione in chiave moderna, e al maschile, della celebre fiaba Cenerentola, e che richiama un pò il film Il Cenerentolo interpretato nel 1960 dal mitico Jerry Lewis. Anzi, in questa esilarante commedia, a cambiare "sesso" sono sia il protagonista, Biagio Izzo, sia la matrigna, magistralmente interpretata da Peppe Barra, sia la fatina, che qui diventa "Fato".

Ambientata in una ridente località di mare, la commedia ha come protagonista Biagio, figlio adottivo della famiglia dei Barone, proprietari di un albergo, e ha preso il loro cognome, ma certamente soltanto questo. Infatti troppe sono le differenze sociali tra il rozzo ed imbranato Biagio e la sofisticata famiglia Barone e la sua presenza non è ben accetta, essendo stato adottato già in età adulta. Nonostante ciò gli vengono riservate prerogative pari a quelle degli altri figli, riuscendo ad entrare anche nella successione ereditaria. Insomma un uomo rozzo e di umili origini si trova improvvisamente ricco e benestante. Ma il denaro non basta, e solo l'aiuto di un "Fato" potrà trasformare Biagio in un perfetto gentleman.

Come un Cenerentolo andrà in scena dal 21 febbraio al 2 marzo 2014 al Teatro Augusteo di Napoli. Situazioni spassose e risate interminabili sono assicurate!

Informazioni sullo spettacolo Come un Cenerentolo

Quando: dal 21 febbraio al 2 marzo 2014

Prezzo biglietti:

  • Poltrona: 35 euro
  • Poltroncina: 25 euro

Dove: Teatro Augusteo,  piazza Duca d’Aosta 263, Napoli

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram