[Annullato] Belle and Sebastian in concerto all’Arena Flegrea di Napoli per il Noisy Naples Fest 2020

Belle and Sebastian

I Belle and Sebastian suoneranno all’Arena Flegrea di Napoli in occasione del Noisy Naples Fest 2020: appuntamento a Giugno per l’unica data italiana della storica band scozzese

A causa dell’emergenza Coronavirus, il concerto è stato annullato. I possessori del biglietto possono chiedere il rimborso pari al valore nominale indicato proprio sul biglietto inviando un’email a servizioclienti@etes.it, se acquistati online, o andando in un punto vendita ETES. Per gli acquisti su Ticketone, contattare il servizio clienti.

***

Il concerto di Belle and Sebastian a Napoli si terrà all’Arena Flegrea il 25 Giugno 2020 a partire dalle ore 21:00. biglietti sono già disponibili on line.

Belle and Sebastian, dalla Scozia al pop rock

Sulla scena del pop internazionale ormai da un quarto di secolo, il gruppo scozzese Belle and Sebastian è nato a Glasgow alla metà degli anni Novanta e ha costruito una carriera ben lontana dai clamori mediatici.

Tra le più influenti espressioni della scena indie pop internazionale, Belle and Sebastian hanno virato recentemente lungo un percorso musicale che ha portato molto lontano delle origini, ma con il disco Days of the Bagnold Subber sono felicemente tornati alle radici del loro sound.

Il disco è anche un omaggio alla storia della band con moderne rivisitazioni di brani classici del repertorio di Belle and Sebastian: una scelta apprezzatissima dalla critica musicale di tutta Europa.

La data di Napoli sarà l’unica data italiana del gruppo scozzese per il 2020: in precedenza ha soltanto sfiorato le coste della nostra penisola grazie al tour The Boaty Weekender, un festival musicale organizzato su una nave che ha solcato le acque del Mediterraneo.

Informazioni su Belle and Sebastian

Dove: Arena Flegrea, Viale John Fitzgerald Kennedy 54, Napoli

Quando: 25 Giugno 2020

Prezzo: biglietto unico 25 € (inclusa prevendita)

Orario: dalle 21:00 alle 23:30

Informazioni e contatti: Evento Facebook

Seguici su Telegram
Scritto da Olga Luce
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti