Belen Rodriguez e Stefano in crisi? Parla la mamma di lei

Pubblicato 
lunedì, 23/01/2023
Di
Francesca Orelli
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Nelle ore precedenti si era parlato di una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Stefano de martino, tornati insieme un anno e mezzo fa e usciti allo scoperto la scorsa estate, ma una foto, pubblicata dalla mamma di lei, mette a tacere tutti.

Piaccia o non piaccia, Belen Rodriguez e Stefano de martino fanno sempre notizia, e non solo perché sono una delle coppie vip più paparazzate dello show biz.

Lo scorso weekend però i fan si sono preoccupati molto, perché durante la puntata di sabato 21 gennaio 2023 di C’è Posta per Te, De Martino è stato chiamato a fare una sorpresa a una fan napoletana che aveva subito un grave lutto, ma al contrario delle altre volte, la showgirl argentina è rimasta in silenzio e non ha pubblicato foto o video di sostegno sul suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

A post shared by Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen Rodriguez e Stefano de martino, interviene Veronica Cozzani

Da qui le voci di una crisi tra i due, visto che, oltretutto, Stefano e Belen non si stanno mostrando insieme sui social da un bel po’.

Dubbi che, però, sono stati dissolti poche ore fa quando Veronica Cozzani, mamma di Belen Rodriguez, ha pubblicato una foto in cui si vede Stefano de martino dietro la piccola Luna Marì.

La piccola, figlia di Belen Rodriguez e Antonino spinalbese, indossa una maglia dell’Argentina, che ha vinto gli ultimi Mondiali in Qatar per la gioia del clan Rodriguez.

Nessuna crisi in vista, quindi: semplicemente Belen e Stefano, come molte altre coppie, hanno deciso di prendersi un po’ di pausa dal mondo dei social network, cosa che peraltro avevano già annunciato di voler fare a dicembre 2022 per godersi di più la famiglia e la loro privacy.

Leggi anche:

Belen Rodriguez: Luna Marì la chiama papà e lei reagisce così

Belen Rodriguez rivela “De Martino? Mi ha lasciata due volte.”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino festeggiano l’Argentina

Fonte immagine: profilo Instagram Perizona (@perizona_)
,
Personalità trattate in questo post:

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram