Alla Basilica dello Spirito Santo a Napoli l'evento di chiusura della mostra Esercito di Terracotta

Pubblicato 
mercoledì, 20/06/2018
Di
Tiziana Martano
esercito terracotta

Fra le statue di terracotta dell'esercito cinese si terrà uno spettacolo-performance in occasione della chiusura della mostra a Napoli

Si svolgerà giovedì 28 giugno 2018 l'evento che chiude la mostra "L’esercito di terracotta e il Primo Imperatore della Cina" che ha riscosso tantissimo successo a Napoli. Lo spettacolo-performance, "L'immutabile pienezza del cuore", si terrà alla Basilica dello Spirito Santo, a via Toledo in un doppio appuntamento serale.

Lo spettacolo si terrà alle 19.00 e alle 21.00, il pubblico potrà assistervi seguendo gli artisti nella loro performance teatrale itinerante che farà rivivere agli spettatori  quattro delle storie più belle di sempre tornando indietro nel tempo a partire dai giorni di Orfeo e Euridice. Fra musica, danza e parole i performer racconteranno queste storie in un percorso esperienziale ricco di emozioni.

Da ottobre la mostra delle statuine di terracotta ha accolto oltre 60mila visitatori tra turisti italiani e stranieri venuti per ammirare i 170 guerrieri in terracotta riprodotti a grandezza naturale corredati di armi da guerra, armature, vasellame, carri e oggetti d’arte.

Informazioni sullo spettacolo

Quando: 28 giugno 2018

Dove: Basilica dello Spirito santo, via Toledo 402, Napoli

Orari: alle 19.00 e alle 21.00

Prezzo biglietti d'ingresso alla mostra e allo spettacolo: 12 euro

Info: Prenotazione obbligatoria al 3404778572 | Sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram