Atella Sound Circus 2019, torna il Festival della musica e degli artisti di strada

Pubblicato 
domenica, 19/05/2019
Di
Adriano Biagioli

Atella Sound Circus 2019, a Succivo la quarta edizione del Festival degli artisti di strada con tanta musica!

Con una intensa tre giorni (31 maggio, 1 e 2 giugno 2019) dedicata alla musica e agli artisti di strada, a Succivo, in provincia di Caserta, torna l’Atella Sound Circus. La manifestazione avrà luogo nel bellissimo Casale di Teverolaccio di Succivo, cittadina a metà strada tra Napoli e Caserta.

La kermesse è a cura delle associazioni ArtiSticàMente e Artenove, che mettono insieme un gruppo di giovani atellani di buona volontà, che si autofinanziano e danno vita al Festival senza scopo di lucro.
Atella Sound Circus è una festa di colori, musica, balli e spettacoli d'arte circense: è aperta a tutti, l'ingresso è gratuito.

Il programma

I concerti si dividono in tre serate a tema

Il 31 maggio la serata sarà dedicata al Dub e al Reggae con il dj-live-set dell'inglese Neil Perch del gruppo inglese Zion Train, bandiera del dub.
Prima di Perch, il set dei Wicked Dub Division, progetto nato nel 2014 dall'unione di nomi storici e conosciuti nel panorama dub italiano.

L'1 giugno contaminazioni tra cumbia latina e musica balcanica: saranno di scena i Cacao Mental, un progetto nato dall'incontro tra il cantante peruviano Kit Ramos e il produttore e polistrumentista milanese Stefano Iascone e la Babbuzti Orkestar, che ha trovato una formula nuova per proporre i tradizionali suoni balcanici.

Il 2 giugno il suono acquista cadenze più pertenopeee con due band napoletane che mischiano folk, gipsy e world music: gli 'O Rom e gli Azul.

Oltre alla musica, Atella Sound Circus è anche danza: tango, moderna e anche medievale.

Per grandi e bambini ci saranno anche un'area Live Painting, Meditazione e Kids, con Truccabimbi e giochi con materiale di riciclo.

Ricchissima l'area dedicata agli artisti di strada: giocolieri, artisti del fuoco, trasformisti e quant'altro.

Informazioni sull'Atella Sound Circus

Dove: al Casale di Teverolaccio, in via XXIV Maggio, Succivo (Ca)

Quando: 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

Orario: dalle 19.00 alle 23,30

Prezzo: ingresso libero

Per info potete consultare il sito del Sound Circus e la sua pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram