HomeEventiAtella Sound Circus 2019, torna il Festival della musica e degli artisti di strada

Atella Sound Circus 2019, torna il Festival della musica e degli artisti di strada


Atella Sound Circus 2019, a Succivo la quarta edizione del Festival degli artisti di strada con tanta musica!

Con una intensa tre giorni (31 maggio, 1 e 2 giugno 2019) dedicata alla musica e agli artisti di strada, a Succivo, in provincia di Caserta, torna l’Atella Sound Circus. La manifestazione avrà luogo nel bellissimo Casale di Teverolaccio di Succivo, cittadina a metà strada tra Napoli e Caserta.

La kermesse è a cura delle associazioni ArtiSticàMente e Artenove, che mettono insieme un gruppo di giovani atellani di buona volontà, che si autofinanziano e danno vita al Festival senza scopo di lucro.
Atella Sound Circus è una festa di colori, musica, balli e spettacoli d’arte circense: è aperta a tutti, l’ingresso è gratuito.

Il programma

I concerti si dividono in tre serate a tema

Il 31 maggio la serata sarà dedicata al Dub e al Reggae con il dj-live-set dell’inglese Neil Perch del gruppo inglese Zion Train, bandiera del dub.
Prima di Perch, il set dei Wicked Dub Division, progetto nato nel 2014 dall’unione di nomi storici e conosciuti nel panorama dub italiano.

L’1 giugno contaminazioni tra cumbia latina e musica balcanica: saranno di scena i Cacao Mental, un progetto nato dall’incontro tra il cantante peruviano Kit Ramos e il produttore e polistrumentista milanese Stefano Iascone e la Babbuzti Orkestar, che ha trovato una formula nuova per proporre i tradizionali suoni balcanici.

Il 2 giugno il suono acquista cadenze più pertenopeee con due band napoletane che mischiano folk, gipsy e world music: gli ‘O Rom e gli Azul.

Oltre alla musica, Atella Sound Circus è anche danza: tango, moderna e anche medievale.

Per grandi e bambini ci saranno anche un’area Live Painting, Meditazione e Kids, con Truccabimbi e giochi con materiale di riciclo.

Ricchissima l’area dedicata agli artisti di strada: giocolieri, artisti del fuoco, trasformisti e quant’altro.

Informazioni sull’Atella Sound Circus

Dove: al Casale di Teverolaccio, in via XXIV Maggio, Succivo (Ca)

Quando: 31 maggio, 1 e 2 giugno 2019

Orario: dalle 19.00 alle 23,30

Prezzo: ingresso libero

Per info potete consultare il sito del Sound Circus e la sua pagina Facebook

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 4/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo