Ascensore Sanità a Napoli chiuso per due giorni per lavori di manutenzione

Pubblicato 
lunedì, 24/01/2022
Di
Fabiana Bianchi
Ascensore Sanità

L'azienda ANM ha annunciato che il 25 e il 26 gennaio 2022 sarà chiuso l'Ascensore Sanità poiché è necessario effettuare dei lavori di manutenzione ordinaria.

Sarà riaperto regolarmente giovedì 27 gennaio che è anche il giorno in cui si prevede l'ultimazione dei lavori, secondo l'avviso della società.

Ricordiamo che quest'ascensore è uno degli ascensori pubblici di Napoli gestiti da ANM e, nello specifico, collega il Ponte della Sanità in via Santa Teresa degli Scalzi con il quartiere Sanità, precisamente alla Chiesa di San Vincenzo.

Maggiori Informazioni

Se volete contattare ANM per avere maggiori informazioni su questi lavori e la chiusura, o anche su altre questioni relative alla viabilità, potete utilizzare i seguenti contatti:

  • il numero verde 800639525 che è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 6.30 alle ore 20.00
  • la Pagina Facebook per i messaggi privati.
Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram