Arturo Brachetti al Teatro Augusteo di Napoli con lo spettacolo SOLO – The Legend of quick change
Si chiama “SOLO – The Legend of quick change” l’imperdibile spettacolo del grande artista Arturo Brachetti che si svolgerà al Teatro Augusteo di Napoli nelle serate di martedì 26 e mercoledì 27 Marzo 2024 alle ore 21:00.
Arturo Brachetti, maestro internazionale di quick change, stupirà il pubblico presente in sala con le sue incredibili abilità all’insegna del trasformismo teatrale, del sand painting, del laser show e di altre sorprese che svelerà direttamente sul palco.
Se avete voglia di immergervi in una dimensione speciale in cui realtà e magia si fondono, non lasciatevi sfuggire questo spettacolo, il divertimento è assicurato!
Chi è Arturo Brachetti: la biografia dell’artista
Renzo Arturo Giovanni Brachetti, conosciuto al pubblico soltanto come Arturo Brachetti, nasce a Torino il 13 Ottobre del 1957. Appassionato di magia fin da bambino, a 19 anni si esibisce nel suo primo spettacolo di cambio rapido di ruoli, genere di cui diventa ben presto il più importante interprete a livello mondale.
Dopo vari anni trascorsi a Parigi e in Inghilterra, l’artista ritorna in Italia perfezionando l’arte teatrale del trasformismo, infatti da un centinaio di costumi, arriva ad avere un magazzino di oltre duecento costumi. I suoi spettacoli riscuotono sempre un grandissimo successo con tantissimi spettatori.
Brachetti ha ricevuto anche numerosi premi e riconoscimenti, come la laurea honoris causa in scenografia all’Accademia Albertina di Torino.
Contatti e informazioni
Sito ufficiale | Biglietti: TicketOne
- Dove: Teatro Augusteo
- Quando: da Martedì 26 marzo 2024 a Mercoledì 27 marzo 2024 , dalle ore 21:00
- Prezzi:
- Biglietto minimo: 34.50€
- Biglietto massimo : 55€