Arturo Brachetti al Teatro Augusteo di Napoli con l'incredibile spettacolo Solo

Pubblicato 
domenica, 09/01/2022
Di
Serena De Luca
Arturo Brachetti

Il bellissimo Teatro Augusteo di Napoli ospiterà il 23 Marzo 2022 alle ore 21:00 l'incredibile show del grande illusionista e regista teatrale italiano, stiamo parlando di Arturo Brachetti.

Sul palco del teatro napoletano, l'artista dopo ben 42 anni di carriera artistica, tornerà ad incantare il pubblico, con un appuntamento oltre che particolare, sicuramente imperdibile e con effetti speciali.

SOLO, The Legend of quick change

SOLO, The Legend of quick change è il titolo del nuovo spettacolo teatrale di Arturo Brachetti, che dopo essersi esibito in tutta Europa, porterà anche a Napoli, al Teatro Augusteo.

Si tratterà di uno show del tutto nuovo, della durata di circa 90 minuti, durante i quali l'artista si trasformerà nei personaggi delle serie tv più amate, nei grandi miti della musica pop.

Esalterà quindi le sue abilità di trasformista e le sue varie arti, dal sand painting al laser show stile Matrix, ed in programma ci saranno tantissime altre novità che scoprirete poi nel corso della serata.

Informazioni su Arturo Brachetti a Napoli

Quando

23 Marzo 2022

Dove

Teatro Augusteo, Piazzetta Duca D'Aosta, 263, 80132 Napoli

Orario

Ore 21:00

Prezzo

  • Poltronissima Gold 52 euro
  • Poltronissima 46 euro
  • Poltrona 40 euro
  • Galleria 34,50 euro

Contatti

Sito ufficiale | Biglietti su TicketOne

Regole anti-Covid 19

  • Obbligo Super Green Pass
  • Obbligo mascherina Ffp2
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram