ArtigianGusto a Mugnano di Napoli, tre giorni di street food e artigianato

arrosticini
Fonte immagine: Abbonamento FreePik
0:00 / 0:00

Durante il weekend del 19-20-21 aprile 2024 a Mugnano di Napoli si svolge l’evento ArtigianGusto. Si tratta di una manifestazione, nata dall’esperienza dell’Associazione A.M.I.P. e sostenuta dal Comune di Mugnano di Napoli, che mette in luce artigianato e lo street food locale.

Cosa si mangia alla sagra

ArtigianGusto si distingue per la ricchezza del suo menu gastronomico, che promette di deliziare i palati più esigenti. Gli stand gastronomici offriranno una varietà di piatti tradizionali e innovativi, con una particolare attenzione ai prodotti locali.

Tra le specialità proposte, troviamo food truck di graffe, sfogliatelle, arrosticini, carne di vario genere, la famosa pizza alla brace, mozzarella di bufala, caciocavallo impiccato, panuozzi, specialità al tartufo e birre di vario genere.

Spettacoli e altre attività

Il programma di ArtigianGusto non è solo un paradiso per gli amanti del buon cibo, ma anche un palcoscenico ricco di intrattenimento. Il venerdì 19 aprile, la giornata si aprirà con il Gran Concerto Bandistico dell’orchestra di Fiati città di Sperone, seguito da una serata di musica dal vivo che promette di coinvolgere e animare tutti i presenti.

Il sabato 20 aprile, poi, sarà dedicato al Concorso Nazionale di Mister & Miss Italia Baby, un evento imperdibile per i talenti emergenti di età compresa tra i 3 e i 15 anni, con iscrizioni gratuite.

Maggiori informazioni: pagina ufficiale di Facebook

  • Dove: Mugnano
  • Quando: da Venerdì 19 aprile 2024 a Domenica 21 aprile 2024
Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti