HomeCulturaArtecard in Campania a prezzo speciale: 50 ingressi gratis nei musei

Artecard in Campania a prezzo speciale: 50 ingressi gratis nei musei

Tempio di Paestum

Artecard 365 Campania è una speciale carta per visitare i luoghi d’arte e della cultura in tutta la Regione: con un prezzo speciale riceverete 50 ingressi gratis nei musei!

In occasione della vincita dell’isola di Procida come capitale della cultura 2022, la Scabec, la società che si occupa della valorizzazione e promozione dei beni culturali, offre ai cittadini una speciale promozione. 

Infatti dal 18 al 24 Gennaio 2021 potrete acquistare il pass Artecard 365 ad un prezzo davvero speciale e avrete diritto a 50 ingressi gratuiti, quindi due ingressi all’anno, in 25 siti della Campania, tra cui il Parco Archeologico di Pompei, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, la Reggia di Caserta, il Museo e Real Parco di Capodimonte, i Templi di Paestum e tanti altri.

Ma non solo, insieme a questo potrete ottenere anche 20 ingressi scontati in altri siti e musei della Campania, insomma una promozione davvero speciale pensata anche per sostenere tutti i luoghi della cultura che hanno fortemente risentito di questa pandemia.

Dove acquistare la 365 Artecard

Potrete acquistare la 365 Artecard online e in alcuni punti vendita Artecard tra cui:

  • Edicola Number One, Stazione Centrale di Napoli
  • Box Office – Galleria Umberto I di Napoli
  • Misterwhite Travel – Piazza Bovio (NA)

Per gli adulti la card avrà un prezzo speciale di 38 euro invece di 43, e per gli under 25 costerà 28 euro invece di 33. La card avrà la durata di un anno e si attiverà al primo utilizzo ed ovviamente in caso di chiusure la card verrà disattivata temporaneamente fino alla normale riapertura.

Inoltre i possessori della card potranno entrare a far parte gratuitamente del Club dell’Arte, per essere sempre informati su eventi e mostre.

Vota questo post
[Voti: 2   Media: 5/5]


banner di collegamento a Napolike Turismo