Arrivano le Carte Napoletane di Topolino!

Pubblicato 
mercoledì, 03/11/2021
Di
desiree.catani

Topolino punta di nuovo sulla nostra amata città di Napoli! Ricordiamo l’anno in cui dedicò la fantastica copertina con il Vesuvio (in onore del Comicon, edizione 2014), ma questa volta fa ancora di più! In allegato a determinati numeri del famoso e storico fumetto, saranno disponibili le carte napoletane di Topolino.

Le carte riprendono quelle del nostro celebre gioco napoletano, ma questa volta ad accompagnare i semi ci saranno i protagonisti di Topolinia. I disegni sono realizzati dal partenopeo Blasco Pisapia.

Come di regola, saranno 40 le carte (10 carte per ogni seme) contenute nel mazzo e sarà disponibile anche un astuccio per contenerle. Il gadget napoletano sarà collezionabile con soli due numeri di Topolino.

Di preciso stiamo parlando di:

  • Topolino #3441, data di uscita 3 novembre 2021: 20 carte (bastoni e spade) + astuccio
  • Topolino #3442, data di uscita 10 novembre 2021: 20 carte (denari e coppe)

Dove si acquistano le carte napoletane di Topolino?

Saranno disponibili sia in edicola nelle date sopraindicate sia sul sito panini.it al prezzo di 4,65 € l'uno.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram