
Confermato il servizio dell’autobus che collega i siti archeologici più importanti dei Campi Flegrei, l’Archeobus. Ecco orari e prezzi!
Aggiornamento del 16 agosto 2018: in risposta alle contrastanti notizie circa un’eventuale sospensione del servizio Archeobus, EAV ci ha confermato che il servizio si effettua regolarmente senza alcuna sospensione programmata.
***
Da sabato 14 luglio 2018 è attivo un nuovo servizio bus della società EAV che mette in collegamento tutti i siti più importanti dei Campi Flegrei. Si tratta dell’Archeobus Flegreo, una linea circolera che permette di raggiungere il Parco Archeologico di Cuma, la Casina Vanvitelliana, la Necropoli di Cappella, la Piscina Mirabile, il Castello di Baia, le Terme Romane di Baia, il Lago d’Averno, il Macellum o Tempio di Serapide, il Rione Terra, l’Anfiteatro Flavio e il Tempio di Diana.
È una linea attiva tutti i giorni dell’anno con corse che si effettuano dalla mattina alla sera con orari e fermate diverse diversi a seconda che si tratti di giorni feriali o festivi.
I prezzi sono gli stessi del servizio ordinario e non sono previsti costi aggiuntivi.
Fermate dell’Archeobus
Cliccare sul tasto per espandere le informazioni.
Orari dell’Archeobus
Sicuramente sarà un mezzo di trasporto utile a cittadini e turisti per visitare uno dei luoghi più belli al mondo, i Campi Flegrei, e ammirare le location suggestive che vi fanno parte.