Pubblicato 
venerdì, 30 Marzo 2018
Tiziana Martano

Aperti per voi in Campania 2018 per visitare importanti siti poco conosciuti anche a Napoli

,
,

Ad aprile 2018 torna l’evento “Aperti per voi in Campania” con un programma ricco di eventi a Napoli e in tutta la regione.

 Arriva alla sua seconda edizione l’evento “Aperti per voi in Campania” promossa dal Touring Club che dedica le due giornate del 14 e 15 aprile 2018 alla scoperta dei tesori artistici della regione. L’iniziativa rientra fra quelle organizzate dallo stesso Touring Club Italia in occasione dell’Anno Europeo del Patrimonio Culturale.

La bella iniziativa è volta a dare la possibilità a luoghi normalmente inaccessibili o comunque poco conosciuti, di essere visitati in tutto il loro splendore: è questo il risultato del lavoro dei volontari del Touring Club Italia che per quest’anno prevede un calendario ricco di eventi e in particolare per le giornate primaverili del 14 e 15 aprile.

Per i due giorni di “Aperti per voi in Campania” sono previste visite ed eventi speciali, l’offerta è molto vasta e coinvolge molte province della regione: Napoli, Portici, Caserta, Capua, Sessa Aurunca, Salerno, Benevento, Cerreto Sannita, Sant’Agata de’ Goti, Calitri e Sant’Andrea di Conza.

Programma “Aperti per voi in Campania” 2018

Sabato 14 aprile

Napoli

Portici

Benevento

Cerreto Sannita

Sant'Agata de' Goti

Caserta

Capua

Sessa Arunca

Salerno

Domenica 15 aprile

Napoli

Benevento

Cerreto Sannita

Sant'Agata de' Goti

Caserta

Capua

Salerno

Calitri e sant'Andrea di Conza

Informazioni su Programma “Aperti per voi in Campania”

Quando: Sabato 14 e domenica 15 aprile

Dove: Tutta la Campania

Prezzo: alcuni gratuiti, altri a pagamento

Info e prenotazioni: Sito ufficiale | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram