Aperitivo d'arte nella Casina Pompeiana della Villa Comunale di Napoli

Pubblicato 
mercoledì, 10/06/2015
Di
Fabiana Bianchi
Aperitivo

Un aperitivo d'arte, musica e cultura nella Casina Pompeiana della Villa Comunale per rilassarsi e valorizzare il patrimonio artistico di Napoli

Nella Casina Pompeiana della Villa Comunale di Napoli si svolgerà l'aperitivo d'arte, cultura e musica organizzato da Sii Turista della tua Città.

L'Associazione, nata nel 2011 con lo scopo di valorizzare il patrimonio artistico, culturale e storico della nostra città, invita tutti a partecipare a questo originale aperitivo giovedì 11 giugno 2015. La Casina Pompeiana è stata per anni poco utilizzata, ma si tratta di una location splendida che da qualche mese si sta cercando di rivalutare.

Con l'iniziativa Un (Lungo)mare di libri, la struttura sto tornando a nuova vita e grazie a Sii Turista della tua Città si cerca di fare ulteriori passi avanti.
Saranno organizzate anche altre iniziative, di carattere culturale, sociale, artistico con la collaborazione di Alter Ego, accomunata dallo stesso amore per la città.

L'aperitivo culturale sarà occasione per trascorrere una serata rilassante nel verde della Villa Comunale, sorseggiando drink rinfrescanti, birra o un calice di vino, con un piacevole sottofondo musicale.

Eventi

Saranno presentate due mostre:

  • mostra fotografica di Andrea Savoia
  • mostra pittorica di Fabrizio Esposito

La lineup musicale sarà composta da:

  • Jasuon Dj set
  • Live sax Vincent Albi
  • Re Vogue Dj set

Informazioni sull'Aperitivo d'arte alla Villa Comunale

Quando: 11 giugno 2015
Dove: Casina Pompeiana, Villa Comunale
Orario: 19.00

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram