AperiBike alla Bicycle House di Napoli con degustazioni e buona musica

Pubblicato 
giovedì, 23/02/2017
Di
Alessandro Ruggieri
AperiBike con degustazioni alla Bicycle House di Napoli

Per gli appassionati della bici la Bicycle House di Napoli proporrà l'AperiBike con cibi, bevande e tanta musica.

Venerdī 24 febbraio 2017 alal Bicycle House di Napoli, si terrà un AperiBike subito dopo il seminario tenuto dal Prof. Angelo Riccio del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Università Parthenope di Napoli dal titolo "Mi illumino di meno e respiro di più". Durante l'incontro, che avrà inizio alle 18:00, si discuterà dell'inquinamento atmosferico e saranno resi noti i dati relativi alla qualità dell'aria nella nostra città.

Al termine del seminario ci sarà un AperiBike, si tratta di un aperitivo con cibo, bevande e buona musica, un modo diverso per accogliere tutti coloro che hanno in comune la passione per la bici. La Bicycle House è un luogo in cui i ciclisti possono sentirsi a casa, un posto accogliente dove possono rilassarsi, scambiarsi pensieri, dubbi, opinioni e promuovere l'uso delle bici in città per migliorare la qualità della vita.

Il progetto di Bicycle House è patrocinato dal Comune di Napoli e l'Assessorato ai giovani ed è cofinanziato, nell'ambito del Piano Azione Coesione “Giovani no profit", dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell'ambito dell’avviso pubblico “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”.

Informazioni sull'Aperibike al Bicycle House

Quando: il 24 febbraio 2017

Dove: Bicycle House, Galleria Principe di Napoli

Orario: alle 20:30

Info: Sito Web

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram