HomeEventiAperiBike alla Bicycle House di Napoli con degustazioni e buona musica

AperiBike alla Bicycle House di Napoli con degustazioni e buona musica

AperiBike con degustazioni alla Bicycle House di Napoli

Per gli appassionati della bici la Bicycle House di Napoli proporrà l’AperiBike con cibi, bevande e tanta musica.

Venerdī 24 febbraio 2017 alal Bicycle House di Napoli, si terrà un AperiBike subito dopo il seminario tenuto dal Prof. Angelo Riccio del Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell’Università Parthenope di Napoli dal titolo “Mi illumino di meno e respiro di più”. Durante l’incontro, che avrà inizio alle 18:00, si discuterà dell’inquinamento atmosferico e saranno resi noti i dati relativi alla qualità dell’aria nella nostra città.

Al termine del seminario ci sarà un AperiBike, si tratta di un aperitivo con cibo, bevande e buona musica, un modo diverso per accogliere tutti coloro che hanno in comune la passione per la bici. La Bicycle House è un luogo in cui i ciclisti possono sentirsi a casa, un posto accogliente dove possono rilassarsi, scambiarsi pensieri, dubbi, opinioni e promuovere l’uso delle bici in città per migliorare la qualità della vita.

Il progetto di Bicycle House è patrocinato dal Comune di Napoli e l’Assessorato ai giovani ed è cofinanziato, nell’ambito del Piano Azione Coesione “Giovani no profit”, dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri nell’ambito dell’avviso pubblico “Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici”.

Informazioni sull’Aperibike al Bicycle House

Quando: il 24 febbraio 2017

Dove: Bicycle House, Galleria Principe di Napoli

Orario: alle 20:30

Info: Sito Web

banner di collegamento a Napolike Turismo