Anna Tatangelo, ecco la prima foto insieme al suo nuovo compagno

anna tatangelo
Fonte immagine: profilo Instagram Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)
0:00 / 0:00

Anna Tatangelo, dopo essere rimasta single per qualche tempo, avrebbe ritrovato l’amore accanto a Mattia Narducci, un giovane modello che ha sfilato anche per Dolce&Gabbana e Giorgio Armani. Ecco la loro prima foto insieme.

Dopo la dolorosa separazione da Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo sembrava aver ritrovato la felicità accanto a Livio Cori. Tuttavia, dopo diversi tira e molla, alla fine i due avrebbero deciso di dirsi addio per sempre nel mese di settembre 2022.

A lasciare in modo definitivo sarebbe stata proprio la Tatangelo, evidentemente stanca di quella situazione. La cantante di Sora, dopo la fine della sua storia d’amore con Cori, sarebbe rimasta single per qualche tempo…fino a oggi.

Anna Tatangelo, ecco chi è Mattia Narducci, il suo nuovo compagno

Era da diverse settimane che si vociferava dell’esistenza di un possibile nuovo compagno nella vita di Anna Tatangelo, ma finora la cantante, 36 anni, non aveva rilasciato conferme né smentite, anche se i paparazzi l’avevano intravista a Parigi in atteggiamenti intimi con Mattia Narducci, più giovane di lei di dieci anni.

Poche ore fa però, nelle sue stories su Instagram, la Tatangelo ha pubblicato la sua prima foto insieme al nuovo compagno, ufficializzando così la loro relazione. Nella foto, che è in bianco e nero, li si vedono insieme stretti in un tenero abbraccio.

Mattia Narducci, 26 anni, è un giovane modello di Piacenza, ma che ha già all’attivo un Curriculum Vitae non da poco: oltre che per Dolce&Gabbana, ha sfilato anche per Giorgio Armani. È anche molto attivo sui social, dove pubblica soprattutto foto dei servizi di moda a cui ha partecipato.

Leggi anche:

Anna Tatangelo di nuovo single: ritorno di fiamma con Gigi D’Alessio?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo: show in prima serata su Canale 5

Stefano De Martino, la Tatangelo e la leccata in TV: Belen gelosa?

Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti