Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo: show in prima serata su Canale 5

Pubblicato 
lunedì, 18/11/2013
Di
Nadia Napolitano

<a href=Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo" src="https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/11/Gigi-DAlessio.jpg" width="700" height="345" srcset="https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/11/Gigi-DAlessio.jpg 700w, https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/11/Gigi-DAlessio-300x148.jpg 300w, https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/11/Gigi-DAlessio-336x166.jpg 336w, https://www.napolike.it/wp-content/uploads/2013/11/Gigi-DAlessio-140x69.jpg 140w" sizes="(max-width: 700px) 100vw, 700px" />Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo protagonisti di uno show in onda in prima serata su Canale 5

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si metteranno a nudo nel varietà ‘Questi siamo noi‘, trasmesso il prossimo 25 novembre in prima serata su Canale 5, direttamente dallo studio 20 di Cologno Monzese. I due, intervenuti ai microfoni del settimanale ‘Chi‘, hanno colto l’occasione per mettere in chiaro un paio di cose prima della messa in onda dello show.

Per l’artista originaria di Sora, questa è una sfida raccolta per dimostrare che chi canta riesce benissimo, se dotato di talento, anche a presentare ed a ballare. Non ci saranno filtri, ognuno ci metterà la faccia pagandone le conseguenze in prima persona.

La coppia, da molti anni sotti i riflettori e da qualche tempo finiti nel mirino della critica e del gossip, avranno modo di mettersi in gioco in tutto e per tutto, senza mai tirarsi indietro. Insieme faranno in modo di divertire ed arricchire, interagendo direttamente con tutti gli ospiti in programma.

E’ questo, a dire della cantante, anche il giusto riconoscimento per la carriera di Gigi D’Alessio, che dopo 20 anni potrà sfruttare la possibilità di consolidarsi professionalmente e farsi conoscere per quello che è. Sarete tra quelli che seguiranno la trasmissione?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram