Stefano De Martino, la Tatangelo e la leccata in TV: Belen gelosa?

Pubblicato 
mercoledì, 26/10/2022
Di
Patrizia Maimone
Anna Tatangelo e Stefano De Martino

Mai titolo fu più azzeccato che “Stasera tutto è possibile”, trasmissione che Stefano De Martino conduce ogni lunedì sera sulla seconda rete Rai. Eh già, perché proprio durante l’ultima puntata è andata in onda una scena che in molti hanno definito super hot e che ha avuto per protagonisti il conduttore e la bellissima Anna Tatangelo. Cos’è successo?

Anna Tatangelo super hot, lecca un pennello e fa il giro del web

L’obiettivo di Stasera tutto è possibile è da sempre quello di regalare un momento di leggerezza e spensieratezza ai telespettatori. Lunedì sera, in particolare, è accaduto qualcosa che difficilmente verrà dimenticato e che, dopo pochissimi minuti dal “fattaccio” è già diventata virale sui social. Il momento è quello del gioco denominato “Occhio di lingua” in cui gli ospiti, bendati, vengono invitati ad ispezionare con la lingua un oggetto ed indovinare di cosa si tratta.

La cantante si è prestata ben volentieri e, dopo essere stata bendata, è entrata in contatto con l’oggetto misterioso. Lo stesso Stefano De Martino, difatti, le ha avvicinato il pennello alle labbra e gliel’ha sorretto mentre la Tatangelo ne leccava la superficie cercando di risolvere l’enigma. Una scena dalla fortissima carica erotica che non è passata inosservata ed è stata cliccatissima, sui social, da subito.

@annatatangelofan3 Che dire @Anna Tatangelo @stefanodemartino_ 😂 siete grandi #annatatangelo #amore #vita #musica #musically #risate #like #perte ♬ suono originale – Anna Tatangelo fan official

“Tira fuori la lingua..”, le reazioni al video hot

La scenetta di Stefano De Martino che tiene un pennello dinnanzi alla bocca di Anna Tatangelo esortandola a tirare fuori la lingua è diventata virale. I social sono letteralmente impazziti e il video ha registrato un vero e proprio record di visualizzazioni. Anche i commenti dei vari utenti, naturalmente, non si sprecano con alcune frasi ironiche, alcune divertite ed altre ancora meravigliate.

Una cosa è certa: il gioco predispone già a situazioni di questo tipo ma il pubblico, tanto in studio che a casa, si è molto divertito! C’è chi ha fatto i complimenti a Stefano De Martino, c’è chi ha ammesso di essere rimasto letteralmente di stucco.

Image Credids: profilo Tik Tok @annatatangelofan3
Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram