Andy Warhol e Mario Schifano a Napoli: mostra gratuita sulla Pop Art internazionale

Pubblicato 
lunedì, 01/11/2021
Di
Serena De Luca
Andy Warhol

Nello Spazio 57 di Napoli, in Via Chiatamone, si svolgerà per circa un mese una speciale mostra che metterà a confronto due artisti importanti della Pop Art Internazionale, ovvero Andy Warhol e Mario Schifano.

Potrete prendere parte gratuitamente alla mostra e così ammirare lo speciale accostamento della carriera artistica dei due personaggi. In particolare, la mostra che si svolgerà a Napoli fino al 30 Novembre 2021, prende ispirazione dall'esposizione che si è svolta a Pescara e intitolata "Andy Warhol e Mario Schifano tra Pop Art e Classicismo".

Segnaliamo che il 2 novembre ci celebrerà anche El dia de los muertos messicano.

L'esposizione di Pop Art a Napoli

Nel corso della mostra dedicata alla Pop Art Internazionale che si svolgerà a Napoli, potrete ammirare alcune delle opere più importanti di Andy Warhol e Mario Schifano, opere appartenenti alla Rosini Gutman Collection e tante altre.

Tra queste ci saranno: Two dollars, Cartamoneta da 2 dollari firmata da Andy Warhol, poi ancora il Velvet Underground feauturing Nico, Mick Jagger, Casa dolce casa di Mario Schifano e tante altre.

Non perdete questa speciale esposizione per conoscere due artisti tra i più importanti dell'arte e della cultura contemporanea.

Informazioni su Mostra di Andy Warhol e Mario Schifano

Quando

Dall'1 al 30 Novembre 2021

Dove

Spazio 57, Via Chiatamone, Napoli

Orario

  • Da martedì a venerdì dalle 14:00 alle ore 19:00
  • Sabato dalle ore 10:00 alle ore 19:00
  • Domenica e lunedì chiuso

Prezzo

Gratuito

Contatti

Sito ufficiale | Pagina facebook | informazioni: +39 3347130111 - [email protected]

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram