Amici 22, figuraccia per Benedetta. Arisa fa una confessione

Amici 22
Fonte immagine: profilo Instagram Amici di Maria De Filippi (@amiciufficiale)
0:00 / 0:00

Mancano pochi giorni alla nuova puntata del Serale di Amici 22 e domani, giovedì 27 aprile 2023, ci sarà la registrazione. Nelle ultime ore ci sono stati però due episodi che potrebbero scombinare le carte e inasprire gli animi e che hanno avuto come protagoniste Benedetta e Arisa: ecco cos’è successo.

C’è aria di tempesta ad Amici 22 e per di più alla vigilia della registrazione della nuova puntata del Serale di sabato 29 aprile 2023. Stando a quanto rivelato da Gossip e TV e da Leggo.it, nelle ultime ore ci sono stati due episodi, riguardanti Benedetta Vari, la ballerina eliminata dal talent, e Arisa, una delle coach del programma, che potrebbero inasprire gli animi.

Cominciamo da Benedetta: l’ex allieva, eliminata a un passo dall’inizio del Serale di Amici 22, ha infatti parlato male di Mattia Zenzola, suo amico, con Maddalena Svevi. Un fatto che non è passato inosservato, tanto che gli autori hanno deciso di svelarlo allo stesso Zenzola (che tra l’altro balla in coppia con la Vari), che naturalmente ci è rimasto molto male. Benedetta, a quel punto, messa davanti alle conseguenze del suo gesto, ha cercato di scusarsi e di arrampicarsi sugli specchi, ma i rapporti tra lei e Mattia Zenzola sono tuttora molto tesi.

Amici 22, la confessione shock di Arisa “I miei allievi? Dopo la fine del programma preferisco non sentirli.”

E una burrasca potrebbe abbattersi anche su Arisa, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni rilasciate al magazine TV Sorrisi e Canzoni. La coach infatti, nonostante sia una delle più amate del talent insieme a Lorella Cuccarini, ha dichiarato che, dopo la fine del programma, preferisce non sentire più i suoi allievi perché:

“…non sono persona da rapporti duraturi.”

Parole molto pesanti, se consideriamo che, attualmente, al Serale guida la squadra formata da Wax, Federica, Mattia e Alessio. Non è finita qui però: sempre nella stessa intervista ha attaccato in modo pesante Rudy Zerbi, dicendo (questo per rispondere alle sue accuse di essere una “mamma chioccia”) di non conoscere affatto le galline, animali con cui tra l’altro lei è cresciuta. Non è quindi escluso che, se dovesse saltare fuori l’argomento, durante la prossima registrazione del Serale di Amici 22 potrebbe scatenare uno scontro molto feroce tra Arisa e Rudy Zerbi.

La cantante, sempre nella stessa intervista, ha anche dichiarato di stimare molto Wax e di vedere per lui un futuro molto luminoso, forse persino di più che per Federica:

“…è più determinato, ma anche più umile. Sono sicura che farà grandi cose.”

Leggi anche:

Amici 22, chi è stato eliminato? Sfida tra Cricca e Ramon

Amici 22, anticipazioni Serale 22 aprile, chi è stato eliminato?

Amici 22, Cricca in lacrime, Maria interviene. Il video

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Parliamo di:
Potrebbero interessarti