Amici 22, chi è stato eliminato? Sfida tra Cricca e Ramon

Ramon di Amici 22

In seguito alla sesta puntata di Amici 22, il pubblico si è chiesto con ansia chi tra Giovanni Cricca e Ramon Agnelli avrebbe dovuto lasciare la scuola del talent show. Se non desiderate spoiler, interrompete la lettura qui. In caso contrario, vi sveleremo il nominativo riguardante l’eliminato.

A seguito della puntata il concorrente a dover dire addio al talent show sia Ramon Agnelli. C’è da dire che lo stesso ha ricevuto, però, già un contratto dalla Complexions contemporary ballet di New York al termine della puntata.

La reazione dei fan: grande delusione

I fan di Amici sembrano molto delusi e sconcertati dall’eliminazione di Ramon. Tra i commenti, molti esprimono la loro incredulità e sottolineano come, a loro parere, la bravura e il talento non vengano premiati in questa edizione del programma.

Criticano la presenza di alcuni concorrenti, come Wax e Cricca, ritenuti meno meritevoli di Ramon e addirittura accusano Cricca di essere raccomandato, in quanto si salva continuamente nonostante le prestazioni meno convincenti.

Molti fan sono delusi dalla scelta dei giudici e ritengono che la giuria di quest’anno non sia in grado di valutare adeguatamente i talenti. Alcuni chiedono il ritorno del voto da casa per permettere al pubblico di avere una maggiore voce in capitolo. Nonostante la frustrazione, alcuni utenti si augurano che Ramon abbia comunque una carriera di successo al di fuori del programma.

Nel complesso, dunque, l’opinione prevalente tra i fan è di grande delusione e scontento per l’eliminazione di Ramon, considerato un talento sprecato in questa edizione di Amici.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: profilo twitter @Helvisa19
Potrebbero interessarti