Amici 22: Arisa in lacrime “Sono due anni che non me lo chiede.”

Arisa

Arisa, a sorpresa, durante uno dei day time di Amici 22 scoppia in lacrime davanti a tutti e dà voce al suo sconforto “Sono due anni che non me lo chiede più”. Ecco cos’è successo e perché la sua reazione è stata ritenuta esagerata da molti spettatori (e dal maestro Rudy Zerbi).

Capita a tutti di avere un momento di sconforto e in cui piangiamo per nulla (ma magari, in quell’istante, soffriamo tantissimo), ma quello che ha fatto Arisa ad Amici 22 ha lasciato tutti senza parole e, anche, suscitato reazioni contrastanti.

Cos’è successo? La cantante, durante un day time, è stata invitata da Maria De Filippi a cantare Let It Be, un brano reso famosissimo dai The Beatles, insieme alle allieve Federica e Angelina.

Subito dopo l’esibizione, tuttavia, è scoppiata a piangere, dicendo che a volte si sente sopravvalutata, altre volta una m…a, e spiegando poi il motivo. Il motivo che, guarda caso, riguarda il Festival di Sanremo 73, che si è appena concluso.

Amici 22, lo sconforto di Arisa “Sono due anni che Amadeus non mi prende più a Sanremo!”

“Lo dico con molta onestà, se a me fosse successo nel 2012 di vincere Sanremo e spaccare tutto ero nel focus che ero in forze, dopo un po’ non ti senti più così forte, le fai le cose ma non ti senti all’altezza e preferisci lasciare spazio a questi ragazzi che hanno il fuoco dentro. Le mode vanno e vengono, poi in Italia si invecchia prima. Sono due anni che Amadeus non mi prende a Sanremo.”

Davanti alle lacrime di Arisa, all’inizio la De Filippi cerca di intervenire, di consolarla e di dirle che “il talento non è una questione di moda”, ma la situazione riesce a sbloccarsi soltanto con l’intervento di Rudy Zerbi, che dice alla collega, senza mezzi termini, di non prendersela:

“Se non vai a Sanremo vuol dire che non esisti come artista? Tutti quelli che vengono qua ti dicono che sei un punto di riferimento e tu stai a preoccuparti se qualcuno ti prende a Sanremo o no? Ma stica**i tu sei Arisa e lo sarai sempre.”

A quel punto la situazione torna alla normalità, ma una cosa è (quasi) lecita chiedersela: cosa dovrebbero dire allora i Jalisse che, da quasi trent’anni, stanno cercando di tornare a Sanremo, ma finora si sono sempre presi i “due di picche”? E I Cugini di Campagna che, malgrado la loro brillante carriera, sono stati chiamati dopo più di cinquant’anni (!) sul palco dell’Ariston?

Leggi anche:

Amici 22: entra la figlia di Mango, Angelina

Amici: la Celentano l’attaccava per i chili di troppo, ora lavora in Rai

Amici, Todaro butta dell’acqua addosso alla Celentano: il video

In questo articolo:
Seguici su Telegram
Scritto da Francesca Orelli
Fonte immagine: profilo Instagram Arisa (@arisamusic)
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti