L'amica Geniale, Lila e Lenù ospiti a Sanremo: ritornano le due attrici tanto amate

Pubblicato 
giovedì, 03/02/2022
Di
Fabiana Bianchi
Amica Geniale a Sanremo

Dopo due anni, le due protagoniste de L'Amica Geniale sono tornate sul palco dell'Ariston, ospiti del Festival di Sanremo presentato da Amadeus per parlare della loro intensa esperienza in questo telefilm di grande successo che ormai è conosciuto ed amato in tutto il mondo. L'intervento c'è stato ieri 2 febbraio 2022, la serata in cui ha cantato anche Giovanni Truppi.

Margherita Mazzucco e Gaia Gerace, le due giovani attrici che interpretano Lenù e Lila, con la loro consueta timidezza e simpatia hanno raccontato brevemente le loro sensazioni ed emozioni e naturalmente ci hanno ricordato l'appuntamento con l'inizio della 3 stagione.

Sono state accolte con molto calore ed entusiasmo dal pubblico ed hanno confermato di essersi divertite molto a girare questa splendida serie evento che sta scalando le classifiche mondiali da anni.

Quando inizia L'Amica Geniale 3

Le nuove puntate de L'Amica Geniale iniziano domenica 6 febbraio ed andranno in onda per quattro domeniche consecutive.

Si tratta della trasposizione del terzo libro di Elena Ferrante, "Storia di chi fugge e di chi resta" e le prime due puntate si intitolato rispettivamente "Sconcezze" e "La febbre".

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram