Alessandro Siani: serata speciale agli scavi archeologici di Pompei
Nell’incantevole area archeologica di Pompei uno spettacolo inedito di Alessandro Siani!
Dopo l’incredibile sold out dello spettacolo Sono in zona Show alla Reggia di Caserta dello scorso 4 luglio che ha richiesto il bis il giorno successivo, Alessandro Siani sarà il protagonista di un’altra imperdibile serata in una location d’eccezione!
La suggestiva cornice dell’area archeologica di Pompei accoglierà uno spettacolo inedito di Alessandro Siani il prossimo 26 luglio organizzata da Tunnel Produzioni.
Siani & Friends, questo il titolo della serata, sarà patrocinato dal Comune di Pompei e dalla Regione Campania, e vedrà il celebre comico e regista partenopeo esibirsi al fianco di tantissimi altri comici napoletani in uno spettacolo senza precedenti, uno show unico ed irripetibile creato ad hoc per Pompei.
In tale occasione Alessadro Siani rinuncerà all’intero compenso della serata, ed inaugurerà l’area archeologica di Pompei ed il suo Anfiteatro, nuovamente adibiti a spettacoli, che accoglie un comico dopo sei anni. L’ultima apparizione in questa location risale a quella di Roberto Benigni nel 2007.
Le prenotazioni dei biglietti stanno arrivando da tutta Italia, anche perché con un solo biglietto si potranno ammirare gli incantevoli scavi archeologici di Pompei ed assistere ad uno spettacolo unico ed irripetibile.
Un infopoint della Tunnel Produzioni è stato collocato nei pressi del Santuario di Pompei per acquistare i biglietti in prevendita.
Informazioni sullo show di Siani agli Scavi Di Pompei
Quando: 26 luglio ore 21:15
Prezzo biglietti:
I settore numerato: 71.50 euro
II settore numerato: 55 euro
In vendita sui circuiti Go2, Boxol, Promos Napoli
Info e prenotazioni: 3389020991; 3480695587
Evento della serata su Facebook