Alessandro Siani alla Reggia di Caserta con "Sono in zona show"

Pubblicato 
domenica, 19/05/2013
Di
Valentina D'Andrea

alessandro siani

Appuntamento con la comicità partenopea alLa Reggia di Caserta! Alessandro Siani torna ad esibirsi dal vivo con "Sono in zona show" il 4 luglio 2013

L'attore e comico partenopeo Alessandro Siani ha raggiunto in pochi anni un successo di rilevanza nazionale, portando la sua tipica comicità napoletana in giro in tutta Italia grazie ai suoi spettacoli teatrali ed ai suoi film.

Reduce del recentissimo successo cinematografico campione d'incassi Il principe abusivo, Alessandro Siani tornerà a calcare il palcoscenico esibendosi, in un unico ed imperdibile evento, alla Reggia di Caserta giovedì 4 luglio con Sono in zona show.

I suoi fans potranno nuovamente assistere dal vivo ai suoi sketches, alle sue irresistibili gag ispirate alle tipiche situazioni quotidiane della vita dei giovani napoletani o delle tradizionali famiglie partenopee, che continuano a strappare risate perché chiunque in platea si riconosce nelle pittoresche vicende da lui interpretate.

Un immancabile appuntamento con il buon umore e l'ilarità ma anche con la spontaneità di uno degli attori, che si è cimentato anche come regista, sceneggiatore ed autore, più apprezzati e talentuosi del panorama artistico italiano.

Informazioni sullo spettacolo di Alessandro Siani alLa Reggia di Caserta

AGGIORNAMENTO:

A grande richiesta si replica venerdì 5 luglio!

Data: 4 luglio 2013
Ora: 21:00

Prezzo biglietti:

  • Platea Primo Settore          48,30 euro
  • Platea Secondo Settore     40,25 euro
  • Tribuna non numerata       32,20 euro

Dove: Reggia di Caserta, Via Douet, 2/a, Caserta (Google Maps)

Cerchi qualcosa in particolare?
, , ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram